Il capitolo dedicato a Raul e Martina di Temptation Island 2024 porta la ragazza ad affermare che con il fidanzato parla di cose leggere mentre con Carlo no.
Temptation Island 2024, Martina: “Con Raul parlo di TikTok”
In questa puntata di Temptation Island 2024 Martina deve raggiungere il pinnettu per vedere delle immagini di Raul con la single Siriana che deve vedere assolutamente. Il video parte subito spedito Siriana lo abbraccia e poi gli dà un bacio. I due sono sempre più vicini e si scambiano baci sul viso. “Queste coccole non le concepisco”, afferma Martina nel vedere i tantissimi baci che si scambiano il suo fidanzato e Siriana. “Lo conosco, non è vero, mi dispiace che per farmi il dispetto si conceda tutte queste coccole ma io conosco il mio ragazzo ha lo sguardo assente”, afferma Martina. “Io continuo a fare il mio percorso, lui mi sembra palesemente ferito. Raul ha una mancanza d’affetto enorme. Di là sta da solo si butta su una ragazza che gli sta dando affetto”.
Raul vede Martina vicina a Carlo
Anche Raul deve vedere delle immagini di Martina con il single Carlo. La sua fidanzata è con il suo tentatore mentre guardano un film. Poi si buttano in piscina, lui la prende in braccio. Le fanno una domanda: “Con chi passeresti del tempo fuori di qui?” Lei risponde sicura: “Con Carlo ma non in amicizia”. “Io con Raul parlo di TikTok. Carlo mi mette in difficoltà, la cosa che ci dicono tutti è devi trovare una persona che ti fa essere più di quello che già sei“.
Nel secondo video Martina e Carlo si confrontano ed è palese che si piacciano. Il tentatore le dice che vuole che lei esca con la consapevolezza di volere ciò che desidera. Si sono detti che si capiscono di più con gli occhi che con le parole. Dopo tutto questo Raul è fuori di sé, esce fuori dal pinnettu e prende a calci un paio di sedie, è molto nervoso. Addirittura si fa un taglietto sulla mano per la troppa enfasi.
Adesso lei deve sbagliare fino in fondo, spingendosi oltre, lo spero. Non mi devo fidare del fatto che mi è mancata. Non devo avere pensieri”, con queste parole Raul si sfoga così con i suoi compagni d’avventura.
Il falò delle fidanzate
Per Martina Raul si dimostra una persona chiusa che reagisce per gelosia. Inoltre il motivo per cui è entrata a Temptation Island sta cambiando. Il suo ragazzo non le manca come dovrebbe. Filippo Bisciglia le fa vedere un video di Raul al falò delle ragazze. Nella clip si vede il suo fidanzato mentre balla circondato da donne. “Io lo vedo in queste situazioni a volte con lo sguardo si perde ma non parla. Cioè a cosa sta pensando? Lui parla solo per commentare il ballo o altro. Mentre io parlo molto, mi sto ascoltando molto anche”. Nelle immagini successive Raul è abbracciato a Gaietta: scherzano, si fanno il solletico e si abbracciano. “Io sto vedendo sempre gli stessi video, io sto cambiando non per i video. Non mi aspettavo di non vedere un concetto o un discorso”.
Una volta rientrata nel villaggio Martina dice alle ragazze di non vedere cattiveria nei suoi confronti. “Io sto bene e stavo pensando a quanto mi dà fastidio quel video di Raul. In una scala da 1 a 10 solo 4″, commenta la ragazza.
Il falò dei fidanzati
Al falò dei fidanzati Filippo ha un video per Raul. Queste immagini mostrano Martina con Carlo mentre ridono, scherzano e si tengono abbracciati. “Ti volevo lasciare 5 minuti da solo ma non ce la faccio”, dice Martina a Carlo. “Lui rispecchia esteticamente e caratterialmente il tipo di ragazzo che ho sempre guardato”, con queste parole Martina risponde a una domanda di Fabio sul suo tentatore. Dopo queste immagini Raul piange, affermando: “lei non può essere gelosa di me, io ho occhi solo per lei, io l’amo”.