Siamo arrivati alla quinta puntata di Temptation Island 2024. In questa puntata Tony flirta con le tentatrici e Jenny ha una reazione del tutto inaspettata.

Temptation Island 2024, Tony flirta con le tentatrici: la terribile reazione di Jenny

In questa puntata di Temptation Island Jenny viene chiamata nel pinnettu per vedere alcune immagini di Tony. In questo video il 41enne parla con le altre ragazze di Jenny e del fatto che lei non accetta la sua doppia vita. “Mr Hyde lo tengo sotto chiave – afferma -, quando c’è lei io tiro il freno a mano. Ieri sera io stavo sbroccando, se avessi avuto qualche bicchiere di vino in testa avrei perso la testa. Io sono pericoloso assai con le donne e l’alcol”. Poi Jenny vede Tony in mezzo alle ragazze mentre fa il gioco delle penitenze. Il 41enne prima si fa baciare da due ragazze sulle guance poi ne abbraccia un’altra e per poco non la bacia. La reazione di Jenny è terribile, è molto arrabbiata e urla: “Sei uno schifo disumano, mi fai vomitare”. Poi va in bagno e ha il cuore a mille e esclama: “Non ce la faccio più a guardare queste cose”.

Il falò delle fidanzate

Al falò delle fidanzate Jenny dice a Filippo Bisciglia: “Sto intraprendendo una nuova relazione amorosa con me stessa, sto molto meglio”. Il conduttore ha un video per lei. Tony ha organizzato un giro in limousine con tre tentatrici. Durante il giro in questa macchina super lussuosa il 41enne continua ad affermare che lui non vuole rinunciare a questa vita e lo dice mentre è in mezzo a tutte e tre in auto. I cocktail si sprecano e lui afferma che situazione come questa per lui sono il bello della vita. Nel mentre Jenny continua ad affermare che le fa schifo tutto questo e non vuole una storia così.

C’è però un altro video per lei, Tony esclama al cameraman: “Per spegnere la telecamere quanto vuoi?”. Intanto infatti è rimasto con una delle tentatrici e sono molto intimi, abbracciati e stretti in auto. Chiali: “Ma viviamo una volta sola nella vita quando ti ricapita un’altra volta?“, tentandolo più che mai. Vanno poi a mangiare sushi: “Devo fare una scelta: o tornare alla vecchia vita o stare con la mia ragazza. Io a lei ho dato la mia libertà, è tanta roba”. A quel punto gli ha chiesto Chiali: “Ma tu sei felice?” E lui: “Dettagli”.

Alla fine del video Jenny esclama: “Ma lui ci pensa alla mia libertà? Io dico che voglio andare a mangiare sushi ma lui afferma che non gli piace e poi lo mangia. Dato che si sente a suo agio con queste ragazze vuol dire che è un falso e che lo ha sempre fatto”.

Lo sfogo di Jenny

Dopo il falò delle fidanzate Jenny ha ancora una volta uno duro sfogo: “Il cervello devi usare cogli**e! Io non posso uscire per colpa sua. Hai una ragazza vicino che è un tesoro. Mi avesse considerato un volta questo cretino! Sei viscido, vieni qua e vienimelo a dire. A lui piace fare il simpatico con tutte. Fatemelo vedere ancora così lo mando a calci in cu** a Catania. Ma tu devi baciarmi i piedi e devi ringraziare di avermi conosciuto, adesso io sono cambiata”.

Il falò dei fidanzati

Al falò dei fidanzati Filippo Bisciglia ha un video per Tony che vede Jenny contenta ballare contenta e scherzare con il tentatore Luigi mentre sono al mare insieme. Durante la serata insieme ballano e Tony nel vedere queste immagini sembra turbato. “Io non la posso proteggere da me, se lei decide di stare con me deve accettare come sono. La scelta la lascio a lei“. Dopo il falò il dj ha uno stato d’animo diverso, si dice pensieroso e insiste a dire: “Sono io il problema e qui dentro me ne sono accorto”.