Amanti dei thriller psicologici e delle atmosfere sospese, preparatevi a entrare in un vortice di segreti e inganni con Wilderness, disponibile su Amazon Prime Video!
Questa serie britannica del 2023 vi terrà con il fiato sospeso dall’inizio alla fine con la sua trama avvincente e i suoi personaggi complessi.
Protagonisti Jenna Coleman e Oliver Jackson-Cohen nei panni di Liv e Will, una coppia apparentemente perfetta che si reca in un’escursione selvaggia per celebrare il loro matrimonio. Ma ben presto, l’idilliaco scenario si trasforma in un incubo quando un terribile incidente sconvolge la loro vita.
Tra sospetti, bugie e segreti inconfessabili, Liv e Will si troveranno ad affrontare una lotta per la sopravvivenza, sia fisica che psicologica. La loro relazione verrà messa a dura prova e la verità farà emergere lati oscuri che nessuno avrebbe mai immaginato.
Perché guardare la serie “Wilderness” su Amazon Prime, la trama
Wilderness, la serie thriller di Marnie Dickens su Prime Video, cattura l’attenzione fin dall’inizio con un’immagine bizzarra: un ragno CGI malfatto viene schiacciato da un’auto su una strada deserta. È un’introduzione strana che lascia con un senso di incompiuto.
Liv Taylor in Wilderness ha seguito il suo nuovo marito a New York, dove ha trovato lavoro come responsabile degli eventi di un hotel.
La coppia è apparentemente perfetta, c’è tutto: amore, passione, ricchezza, un appartamento da sogno a Manhattan.
Ma le cose non sono come sembrano e Liv scopre le prove che il marito la tradisce con una collega. Ma anche, in questo caso, nel momento in cui penserai di aver capito la verità, qualcos’altro uscirà fuori, in una rete di menzogne che sembra non finire mai.
Liv si ritroverà in vacanza con il marito Will nel Grand Canyon. Ben presto, però, la loro quiete verrà sconvolta. Liv, furiosa e tradita, decide di elaborare un piano di vendetta e inizia una partita a scacchi tra moglie e marito.
Man mano che le puntate vanno avanti, la tensione sessuale tra Liv e Will cresce, così come la gelosia e la rabbia della donna, alimentate anche dall’ambiente naturale selvaggio che li circonda.
Il regista Coleman ha dichiarato: “è un film sulla co-dipendenza e la libertà. Confini e bordi sfumati. Vendetta e sanità mentale, o la sua mancanza. In definitiva, la storia di Liv, che è di sopravvivenza, diventa una storia molto racconto primordiale, viscerale e femminile, volta alla conoscenza di sé stessa”.
Wilderness è una serie che cattura lo spettatore, grazie soprattutto alle intense interpretazioni di Jenna Coleman e Oliver Jackson-Cohen. Coleman, in particolare, offre una performance convincente e dimostra ancora una volta il suo talento come attrice.
Se sei alla ricerca di un thriller psicologico con un pizzico di suspense e personaggi complessi, questa serie ti intratterrà piacevolmente.
Il cast di Wilderness
- Jenna Coleman nel ruolo di Liv Taylor: Liv è una donna dal passato tormentato che si ritrova in vacanza con il marito Will nel Grand Canyon. Quando scopre un segreto che Will le nasconde, la sua vita prende una piega inaspettata.
- Oliver Jackson-Cohen nel ruolo di Will Taylor: Marito di Liv, Will è un uomo affascinante ma con dei segreti oscuri. Il suo tradimento nei confronti di Liv scatenerà una serie di eventi drammatici.
- Ashley Benson nel ruolo di Cara Parker: Amante di Will, Cara è una donna sensuale e misteriosa che si inserisce nella relazione tra Liv e Will con conseguenze esplosive.
- Eric Balfour nel ruolo di Garth: Un amico di Will, Garth si troverà coinvolto suo malgrado nelle vicende tra Liv, Will e Cara.
- Claire Rushbrook nel ruolo di Caryl: La madre di Liv, Caryl è una donna premurosa e protettiva che cercherà di aiutare la figlia in un momento difficile.
- Morgana Van Peebles nel ruolo di Ash: Un personaggio secondario di cui si conosce ancora poco, Ash potrebbe avere un ruolo chiave nello sviluppo della trama e nella seconda stagione.
La prima stagione di Wilderness è composta da 6 episodi.
Perché guardare “Misterl al Castello Blackwood”. Clicca qui.