Quando arriva su Netflix la quinta e ultima stagione di Stranger Things?
La data precisa di rilascio non è ancora stata annunciata, ma possiamo aspettarci di vedere la battaglia finale per salvare Hawkins dal Sottosopra nel corso del prossimo anno.
I fan dovranno attendere un po’ di più rispetto alle stagioni precedenti, a causa di ritardi nella produzione, ma l’attesa sarà sicuramente ripagata da un’epica conclusione della storia.
Quando esce la stagione finale di Stranger Things
Esce sicuramente nel 2025. Un po’ in ritardo rispetto alle aspettative a causa di problemi di produzione. La data precisa ancora non si conosce, ma vi terremo aggiornati.
La trama dell’ultima stagione di Stranger Things
Nella quarta stagione, abbiamo assistito all’apertura di un nuovo terrificante portale nel Sottosopra e all’arrivo di Vecna, un mostruoso essere intenzionato a distruggere Hawkins. I giovani protagonisti, guidati da Undici, hanno affrontato nuove sfide, e anche altre perdite, e ora si preparano per lo scontro finale contro il male.
Cosa riserva il futuro per Undici, Mike, Will, Lucas, Dustin e gli altri? Lo scopriremo con l’ultima stagione di Stranger Things, che promette di essere ricca di emozioni, adrenalina e colpi di scena.
Poiché la quarta stagione è ambientata nel 1986, l’ultima stagione potrebbe essere ambientata all’inizio degli anni ’90, il che rappresenterebbe un territorio inesplorato per la serie ambientata negli anni ’80.
La trama ufficiale non è ancora stata rivelata, ma è probabile che la stagione si concentri sul gruppo di Hawkins mentre combattono per sconfiggere Vecna e il Sottosopra che ha invaso la loro città. I Duffer hanno promesso un finale emozionante e toccante, che ha commosso persino alcuni dirigenti Netflix.
David Harbour ha confermato di conoscere il finale e lo ha definito “molto bello”.
I creatori della serie, Matt e Ross Duffer annunciarono già a febbraio 2022, che la stagione 4 sarebbe stata la penultima
“Sette anni fa, abbiamo progettato l’arco narrativo completo di Stranger Things. Inizialmente, avevamo immaginato che la storia si sarebbe svolta in quattro o cinque stagioni“, scrissero all’epoca. “Si è rivelata troppo complessa per essere raccontata in quattro, ma – come vedrete presto – ci stiamo dirigendo verso il nostro finale.”
Anche se manca ancora un po’ di tempo prima che l’ultima stagione venga trasmessa, il cast e i creatori hanno già condiviso qualche anticipazione su cosa ci aspetta, tra cui un potenziale salto temporale.
Guarda il Dietro le Scene dell’ultima stagione.
Qual sarà il cast di Stranger Things 5?
I principali membri del cast che torneranno includono Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery e Maya Hawke, i veterani insomma.
Torneranno anche i protagonisti della quarta stagione: Brett Gelman, Priah Ferguson, Cara Buono, Amybeth McNulty e Jamie Campbell Bower, che interpreta Vecna, il cattivo della serie.
Hawke ha dichiarato a PEOPLE il mese scorso, che girare l’ultima stagione è stato “struggente”.
Ci saranno nuovi arrivi nel cast della quinta stagione?
La grandissima Linda Hamilton (Tarminator) si unirà al cast per la quinta e ultima stagione di Stranger Things, in uscita su Netflix nel 2025.
I creatori della serie avevano precedentemente espresso la volontà di limitare l’introduzione di nuovi personaggi per concentrarsi su quelli già presenti e dare loro il giusto spazio per concludere la storia.
Insomma la quinta stagione di Stranger Things promette di concludere l’epica saga con intensi colpi di scena, facendoci trattenere il fiato fino all’ultimo episodio.
Quando esce Rebel Moon versione integrale? Clicca qui.