Se hai amato Rebel Moon, capitolo e capitolo 2, sarai felice di sapere che le versioni director’s cut (senza censure) approderanno su Netflix.
Queste versioni includono ben 6 ore di contenuti vietati ai minori, per un’esperienza cinematografica ancora più intensa e ricca di adrenalina.
Zack Snyder ha infatti realizzato due montaggi distinti per ogni capitolo di Rebel Moon: uno destinato al grande pubblico e l’altro, appunto, senza censure.
Le director’s cut, intitolate “Rebel Moon – Chapter One: Chalice of Blood” e “Rebel Moon – Chapter Two: Curse of Forgiveness”, promettono di rivelare la visione completa del regista, senza compromessi e con scene inedite che approfondiscono la trama, i personaggi e l’universo narrativo di questa nuova e ambiziosa saga. Per questi motivi sono vietati ai minori di 17 anni.
Quando esce la versione senza censure dei primi due capitoli di Rebel Moon
Le versioni senza censure dei primi due capitoli di Rebel Moon arrivano su Netflix il 2 Agosto e sono vietati ai minori di 17 anni a causa delle scene di violenza.
L’universo esteso di “Rebel Moon” promette di portare agli spettatori una narrazione epica. I fan possono aspettarsi un’esperienza di fantascienza unica e coinvolgente con molti altri capitoli futuri.
Cosa ci sarà nei Director’s cut di Rebel Moon
Arrivano su Netflix il 2 agosto le versioni director’s cut di Rebel Moon, la saga fantascientifica di Zack Snyder. Intitolate “Rebel Moon – Chapter One: Chalice of Blood” e “Rebel Moon – Chapter Two: Curse of Forgiveness”, queste versioni unrated offrono 6 ore di contenuti inediti per un’esperienza cinematografica ancora più intensa.
Snyder, famoso per i suoi montaggi estesi, ha realizzato due film distinti per ogni capitolo, e adesso rivelerà finalmente la sua visione integrale senza compromessi. I fan potranno scoprire nuove scene, approfondimenti sui personaggi e un’esplorazione più ampia dell’universo narrativo di Rebel Moon.
Le director’s cut includono sequenze di azione e dramma mai viste prima, per un totale di circa 3 ore a film. La storia rimane la stessa, con Kora (Sofia Boutella) che combatte contro il sovrano autoritario Regent Balisarius (Fra Fee) per salvare i pianeti vicini.
Queste le parole del regista: “A livello di tono, sono completamente diversi. Sono tutti più lunghi di un’ora. Sono tre ore ciascuno e ci sono un sacco di scene che non ci sono nelle versioni iniziali. Emotivamente, è più simile a un universo parallelo che a una versione estesa. Succedono cose che nella versione R-rated non succedono in PG-13. L’ordine degli eventi è tutto diverso, quindi è davvero un prodotto interessante.”
Il cast di Rebel Moon
Il cast stellare include Ed Skrein, Djimon Hounsou, Michiel Huisman, Ray Fisher, Bae Doona, Charlie Hunnam e Anthony Hopkins.
Preparatevi a immergervi nell’epica visione di Zack Snyder con le director’s cut di Rebel Moon su Netflix a partire dal 2 agosto!
È in arrivo un intero universo di Rebel Moon?
L’universo di “Rebel Moon” di Zack Snyder è solo all’inizio, con il regista che prevede di espandere la saga fino a sei film. Dopo l’uscita dei primi capitoli e la versione del regista, Snyder è entusiasta di portare avanti la storia.
In un’intervista con GamesRadar+, ha condiviso la sua visione per un possibile terzo film e oltre, affermando: “Abbiamo sicuramente una storia in mente, se dovessimo andare avanti.” Questo ambizioso progetto mira a costruire un universo cinematografico avvincente e promette ai fan un’esperienza epica che potrebbe ridefinire il genere della fantascienza.
Quando esce Jimenshi, i maghi della truffa? Clicca qui.