Sei pronto per la seconda stagione di Unstable”? La serie comedy di Netflix con protagonisti Rob Lowe e suo figlio John Owen Lowe sta per tornare su Netflix!
Preparati a tornare nel bizzarro mondo di Ellis Dragon, un eccentrico magnate delle biotecnologie con un ego smisurato e un rapporto complicato con il figlio Jackson.
Nella nuova stagione Ellis dovrà affrontare nuove sfide e mettere alla prova le sue capacità imprenditoriali, ma soprattutto genitoriali. Al suo fianco, come sempre, ci sarà Jackson, che cercherà di trovare il suo posto nell’azienda di famiglia e conquistare l’approvazione del padre.
Quando esce Unstable 2 e quante puntate sono?
Unstable 2 esce su Netflix il primo Agosto e si svolgerà in 8 episodi.
Qual è la trama di Unstable 2
La serie “Unstable” ritorna con la seconda stagione, pronta a intrattenere il pubblico con nuovi colpi di scena e momenti emozionanti.
Non ci sorprenderebbe se avessi dimenticato come si è conclusa la prima stagione a marzo 2023, quindi ecco un breve riassunto: la scena finale vede Jackson (interpretato da John Owen Lowe) pronunciare un discorso sull’integrità di suo padre Ellis (Rob Lowe) durante una riunione importante del consiglio, ignaro che Ellis avesse appena dato fuoco all’auto di una donna che cercava di metterlo in difficoltà.
La sequenza temporale dell’incendio non era chiara e ci si chiedeva se fosse realmente accaduto o se fosse solo frutto dell’immaginazione di Ellis.
Tuttavia, il teaser trailer della nuova stagione suggerisce che Ellis potrebbe rischiare di finire in prigione, il che confermerebbe la veridicità dell’incendio.
Nel finale della prima stagione, Ellis ha trionfato sui suoi nemici interni, ma ora è il momento di affrontare nuove sfide. Il trailer della seconda stagione ci mostra un Ellis alle prese con un nuovo ostacolo: suo figlio Jackson (John Owen Lowe).
In questa nuova stagione, Ellis, infatti, sottopone suo figlio Jackson a una serie di sfide e giochi mentali per testare le sue capacità e capire se possiede ciò che serve per diventare il suo erede all’interno dell’impero Dragon.
Rob Lowe è entusiasta del ritorno di “Unstable” e promette che la seconda stagione sarà ancora più divertente e ricca di battute esilaranti.
Untable seconda stagione, cast
Lo showrunner di Unstable Stagione 2 è Andrew Gurland, che figura anche come produttore esecutivo insieme a Rob Lowe, John Owen Lowe, Sean Clements, Claire Scanlon e Victor Fresco.
Oltre a Rob Lowe e John Owen Lowe, il cast include Aaron Branch, Emma Ferreira, Rachel Marsh e Sian Clifford. Tra le guest star troviamo Fred Armisen, Lamorne Morris, Iris Apatow, Frank Gallegos, Jt Parr, Tom Allen e Sean Clements.
“Unstable” è una commedia da non perdere se amate l’umorismo intelligente e le gag esilaranti. La performance di Rob Lowe e John Owen Lowe è davvero fantastica e la loro chimica sullo schermo è irresistibile.
La seconda stagione di “Unstable” promette di essere ancora più intrigante e avvincente, con la famiglia Dragon che affronta nuove sfide e dinamiche complesse. L’abilità di Rob Lowe e John Owen Lowe di combinare dramma e commedia porta il pubblico a immergersi in un mondo fatto di relazioni familiari turbolente e situazioni inaspettate.
Aspetta di vedere una serie di colpi di scena che metteranno alla prova i personaggi e il loro rapporto.
Se ti sei perso la prima stagione di “Unstable”, recuperatela subito su Netflix! La seconda stagione sarà ancora più divertente!
Quando esce “Love of my Life” su Netflix. Clicca qui.