È morta all’età di 25 anni Lucy-Bleu Knight, figlia acquisita di Slash chitarrista dei Guns N’Roses. Ad annunciarlo è stato il musicista in un post su Instagram:

“Lucy-Bleu era un’artista di talento, una sognatrice appassionata e un’anima affascinante, amabile e dolce. La famiglia chiede il rispetto della privacy, e chiede che la speculazione sui social media sia ridotta al minimo mentre soffre ed elabora questa perdita devastante”.

Stando ad alcune indiscrezioni del Los Angeles Times, la ragazza sarebbe morta in un’abitazione privata ma non sono ancora chiare le cause del decesso.  

Chi è Lucy-Bley Knight?, causa morte e origini  

Poco prima di morire, Lucy Bleu-Knight aveva pubblicato su Instagram un post molto criptico in cui chiedeva scusa ad una persona che aveva manipolato. Queste le sue parole:

“Se ti ho fatto sentire escluso, manipolato/controllato, se ti ho detto di lasciare il tuo lavoro quotidiano con la comodità di essere sostenuto finanziariamente dai miei genitori, o se ho annegato problemi reali nella positività tossica, mi dispiace. Innumerevoli opportunità e connessioni mancate a causa di un ego disgustosamente grande, di un cuore insicuro e della paura di essere vulnerabili. Possa la mia anima imparare ad evolversi dal mio povero compito di essere Lucy-Bleu”.

Dal suo ultimo post Instagram molti hanno ipotizzato che si sia tolta la vita.  

I genitori 

Lucy-Bleu Knight era nata nel 1998 dall’unione tra Meegan Hodges e Mark Knight. Il chitarrista dei Guns N’Roses, Shash, aveva cominciato a frequentare Meegan per la prima volta nel 1989 essendo la donna coinquilina di Erin Everly, che era sposata con il frontman dei Guns N’ Roses Axl Rose. Il musicista e Lucy-Bleu avevano da subito instaurato un bellissimo rapporto.

Il giorno prima dell’annuncio del lutto, Slash aveva cancellato quattro date del S.E.R.P.E.N.T tour spiegando con un post Instagram che lo stop era dovuto a “circostanze imprevedibili” e facendo sapere che il tour sarebbe ripreso il 28 luglio. Lucy aveva anche un fratello, London, anche lui musicista e figlio di Slash e Perla Ferrar. Sui social, il giovane ha ricordato così la sorella: “Riposa in pace Lucy”.  

Lavoro

Appassionata di arte e con un grande amore per la musica che condivideva con Slash, la giovane lavorava infatti nella Electric Lady Management, uno studio di registrazione per talenti emergenti. Era anche una tatuatrice, illustratrice e pittrice molto apprezzata. Come le ragazze della sua età, Lucy era particolarmente attiva sui social dove mostrava i suoi lavori e raccontava la sua quotidianità.  

Shash: moglie e figli 

Nel 1992, Slash sposa l’attrice e modella Renee Suran da cui divorzia nel 1997. Il 15 ottobre 2001 sposa Perla Ferrar, sua compagna già dai tempi del matrimonio con Renee Suran. Nell’agosto del 2002 nasce London, il suo primo figlio, chiamato così sia perché fu concepito in Inghilterra, sia perché a Slash piaceva e nel 2004, il secondogenito, Cash chiamato così perché fu suggerito da Robert Evans, famoso produttore cinematografico, buon amico di Slash e Perla.

Il 25 agosto 2010 ha firmato la causa di divorzio dalla moglie Perla Ferrar, da cui era separato dal 15 luglio 2010, alla base della causa vi erano delle differenze inconciliabili. Tuttavia, a fine ottobre, tornato dal tour mondiale per pubblicizzare il suo nuovo album, Slash ritirò la sua domanda di divorzio.

All’inizio del 2015 completa la causa di divorzio da Perla e nell’estate del 2018 ufficializza il divorzio. Dopo la fine del suo secondo matrimonio Slash inizia una frequentazione con la sua ex-fidanzata Meegan Hodges, con la quale va a convivere dopo poco tempo. Slash ha avuto due figli, London e Cash.