Daniele Dal Moro è in vacanza in Grecia con l’ex gieffino Alessandro Basciano. Sui social è scattata l’euforia dei fan, soprattutto su X dove è ormai scoppiata la mania dell’hashtag #Mykonos visto che il modello è in vacanza con l”ex del Grande Fratello proprio nell’isola più esclusiva di tutte le Cicladi.

Daniele Dal Moro in vacanza in Grecia con l’ex gieffino Basciano: su X è #Mykonos mania

I video nelle storie Instagram di Daniele Dal Moro mostrano il modello in compagnia di Alessandro Basciano e del creator digitale Alessandro Fraizoli. Su X è moltissimi utenti stanno condividendo i video degli amici a Mykonos, scrivendo messaggi di sostegno al modello. “Divertiti tesoro bello…. Questa sì che è una meravigliosa estate”, “La luce è arrivata a Mykonos”, “Guarda il sole e non vedrai più ombre”, “Abbiamo detto estate siii e vai Dani divertimento e leggerezza tutto quello che è mancato nell’estate scorsa. Tempo al tempo arriva tutto“: queste sono solo alcune delle frasi presenti su X di molte e molti follower dell’ex gieffino.

I fan quindi augurano il meglio a Daniele Dal Moro che si gode una vacanza in compagnia degli amici e lontano dal gossip dei mesi scorsi che è circolato a proposito della sua ex Oriana Marzoli. I due si sono messi insieme e lasciati una decina di volte. A febbraio di quest’anno l’influencer nata a Caracas avrebbe diffidato sui social il suo ex che non può più parlare di lei su Instagram o altri canali. Il tutto a seguito di vari litigi e del fatto che lui dichiarava: “La mia ragazza mi dice che se non vado in un reality con lei mi lascia. Non la vedo né la sento da un mese. Si è ripetutamente dichiarata single”. Ha poi aggiunto di volere una ragazza che lo ami così com’è. Intanto all’epoca Oriana aveva il dubbio, insinuatole da alcune fan, che Daniele Dal Moro la tradisse.

La carriera di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro è un modello, personaggio televisivo e imprenditore veneto nato il 4 luglio del 1990. Lavora come testimonial per noti brand di moda e nel 2016 entra nel patinato mondo dello spettacolo, partecipando come corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tre anni dopo però il pubblico può ammirarlo meglio e conoscere la sua storia a 360 gradi perché partecipa al Grande Fratello e si apre molto davanti alla telecamere, raccontando anche momenti difficili della sua vita. Arriva in finale per poi piazzarsi al quarto posto.

Nel 2020 rientra poi al dating show della De Filippi ma questa volta come tronista. Un episodio però gli costa l’antipatia di parte dei telespettatori: entra in studio con una bilancia per lanciare un messaggio di body positivity ma il risultato ottenuto è tutto il contrario. Viene così aspramente criticato da gran parte dei fan del programma di Canale 5.

Approda poi di nuovo al reality di Alfonso Signorini ma nella versione vip. Qui viene ripreso dal conduttore perché non partecipa attivamente alle dinamiche della casa del Grande Fratello. Lui si difende affermando che quello che fa non viene mandato in onda perché non fa audience. Dopo 180 giorni all’interno del loft di Cinecittà viene squalificato per un linguaggio irrispettoso e volgare davanti alle telecamere. Dopo essere uscito dal reality realizza delle live su Twitch dove viene seguito da un bel seguito di persone. Su Instagram conta ben mezzo milione di follower ed è molto attivo, pubblicando scatti del suo lavoro, della sua vita quotidiana e dei suoi viaggi.