“I soliti ignoti” cambierà nome e rete televisiva, presto in onda sul Nove ci sarà infatti “Chissà chi è”, scopriamo quando inizia e come partecipare al nuovo programma di Amadeus che promette di affascinare il pubblico tanto quanto faceva su Rai 1.
“Chissà chi è”, quando inizia
“Chissà chi è” seguirà quindi la falsariga de “I soliti ignoti”, sarà il nuovo game show di punta della Warner Bros. Discovery che con Amadeus si è assicurata un successo sicuro. La nuova trasmissione in onda sul Nove prenderà il via già a settembre ma non si conosce ancora la data esatta. Il conduttore ravennate ha piena fiducia tra i vertici dell’emittente televisiva tanto da essere alla guida di ben tre programmi. Infatti oltre a “Chissà chi è” sarà al timone de “La Corrida” e dello show musicale “Suzuki Music Party“.
Il primo è oltremodo conosciuto ed è stato portato al successo da Corrado Mantoni per poi essere riproposto prima da Gerry Scotti, poi da Flavio Insinna e infine da Carlo Conti. Il secondo invece è una trasmissione a cui parteciperanno i più grandi artisti della musica italiana che porteranno le loro canzoni più conosciute e si esibiranno anche con una nuova hit in anteprima assoluta.
“Chissà chi è”, come partecipare al nuovo show di Amadeus
Il nuovo programma in onda su Nove ispirato a “I soliti ignoti” è un game show che prevede tre categorie di partecipanti ovvero concorrenti, performer e identità. Ognuna prevede un ruolo diverso ben preciso che i telespettatori scopriranno a partire da settembre. Per partecipare a “Chissà chi è” bisogna andare sul sito della Endemol Shine Italy e scegliere per quale categoria volete candidarvi e poi compilare il form che troverete sempre sulla stessa pagina web. Occorre precisare anche che per prendere parte al game show condotto da Amadeus in onda sul Nove bisogna assolutamente essere maggiorenni.
Oggi, 23 luglio, è andato in onda per la prima volta sui social e in tv sul Nove la prima pubblicità di presentazione di “Chissà chi è” con un’idea molto carina per spiegare il senso del programma. C’è infatti un bagnino sulla spiaggia che chiede a un ragazzo dove sistemare l’ombrellone che ha in mano. Questi gli risponde “accanto a mia madre” e poi si addormenta di colpo.
Il bagnino guarda la spiaggia e scorge più persone che potrebbero essere la signora in questione. Alla fine lo sistema vicino a una donna che dorme ma sbaglia La madre del ragazzo quindi si arrabbia spazientita per non aver ancora l’ombrellone, infatti è già ustionata. Se il bagnino avesse partecipato a “Chissà chi è” avrebbe perso, un game show che quindi riproporrà le somiglianze tra parenti proprio come faceva “I soliti ignoti”. Il programma andrà in onda sul Nove ma anche sul sito della stessa rete televisiva, dove sarà possibile la visione in streaming.
Quando andrà in onda “Suzuki Music Party” di Amadeus
Lo show musicale di Amadeus “Suzuki Music Party” andrà in onda a settembre come “Chissà chi è” ma ci sarebbe già la data che è stata rivelata da Giuseppe Candela del sito Dagospia. Il 22 settembre il conduttore tanto amato dal pubblico del piccolo schermo dovrebbe dare il via alla trasmissione che vedrà esibirsi 12 cantanti famosi della scena italiana. Ogni Big presenterà un nuovo singolo oltre a cantare i propri cavalli di battaglia. C’è chi ha pensato subito a un “Sanremino” perché propone un pezzo nuovo in anteprima e canzoni già ascoltate (come nella serata delle cover). Quindi Amadeus sarà in onda con due programmi di intrattenimento, uno in prima serata e l’altro nell’access prime time, e un altro show musicale di quelli che piacciono a lui e non solo.