Tony Renda avvistato insieme all’influencer Gaia Bianchi? Nelle ultime ore è arrivata una segnalazione in merito al protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island in coppia con Jenny: il dj sarebbe stato beccato in compagnia della giovane tiktoker.
Per scoprire se Tony e Jenny sono usciti dal programma di Canale 5 dovremo aspettare ancora pochi giorni, visto che domani, mercoledì 24 luglio, e giovedì 25 luglio, andranno in onda in prima serata le ultime due puntate della trasmissione. Finalmente così scopriremo se i due hanno deciso di tornare a casa insieme oppure se separati. Ma vediamo insieme cos’è successo fra Tony e Gaia!
Tony e Gaia Bianchi: cos’è successo tra il protagonista di Temptation Island e l’influencer
Tony e Gaia Bianchi sono stati paparazzati insieme, tuttavia secondo quanto fa sapere Novella 2000 tra i due non ci sarebbe alcun flirt in corso. I due erano a cena insieme ad altre persone, quindi con molta probabilità sono solo buoni amici, nonostante la grande differenza d’età (che però come abbiamo capito guardando Temptation Island, per Tony non è mai stato un problema), oppure si possono essere incontrati e conosciuti direttamente quella sera con amici comuni.
Anche perché Gaia è fidanzata da qualche tempo con un altro ragazzo omonimo, ma che si tratta di Tony Boy. Per mesi si è vociferato di una storia d’amore tra la tiktoker ed il rapper, poi la conferma è arrivata solo il mese scorso, quando Gaia ha anche confermato in una intervista con il Rosso la loro relazione.
Chi è Gaia Bianchi
Gaia Bianchi è una ragazza di Novate Milanese, classe 2004, quindi ha 20 anni. Solo quattro anni fa, perciò a 16 anni, ha pubblicato il suo primo singolo ufficiale, “VVS”, canzone diventata virale in Rete, tanto da ottenere in breve tempo oltre mezzo milione di visualizzazioni su Youtube. In passato, a soli 14 anni, aveva collaborato con il rapper Adamo Bara Luxury per dare vita al brano “Puerto Rico”.
Chi è Tony Renda
Tony Renda è un deejay e vive a Catania. Il ragazzo ha studiato Economia presso l’Università degli Studi di Roma, poi ha iniziato la sua attività come dj nel 1995 e successivamente come produttore nel 2000. Ha collaborato con alcune tra le più importanti Label italiane e grazie a loro ha avuto molta notorietà in Italia e all’estero, soprattutto in Spagna in cui viene ritenuto tra i più importanti Dj e produttori.
Negli ultimi anni ha avuto modo di suonare in club nazionali ed esteri davvero importanti come l’Alcatraz (Milano), l’Odissea (Treviso), il Mocambo (Valentia), lo Space-Kristal (Bucarest), il Paradiso (Amsterdam), il The Queen (Parigi), solo per citarne alcuni. Dal 2002 ha iniziato a lavorare a Etnaland, posto in cui ha avuto molti contatti con MSC Crociera e Costa Crociera, diventando protagonista delle migliori feste a Dublino.
A Temptation Island fa molto parlare di sé fin dal primo giorno, infatti si è subito dimostrato molto protettivo nei confronti della fidanzata Jenny che tiene come se fosse in una bolla di vetro, le impedisce di uscire con le amiche e di vestirsi come vorrebbe, a suo dire per proteggerla. In realtà poi all’interno del reality show ha spiegato che le ha fatto un vero e proprio lavaggio del cervello e che al tempo stesso lui ha sempre avuto una doppia vita piena di donne ed eccessi. Con il passare dei giorni Jenny ha scoperto di essere un’altra persona, grazie all’aiuto delle amiche e dei tentatori, in particolare il single Luigi a cui sembra essersi legata molto, nonostante continui a versare lacrime amare per Tony ad ogni pinnettu o falò. Alla fine Tony e Jenny usciranno insieme oppure no?