Sono passati otto giorni dalla scomparsa di Cedric Lucio Spinoso e di lui, ancora nessuna traccia. Il ragazzo è alto un metro e 95 e pesa 95kg, ha i capelli rasati, barba incolta e un tatuaggio sul petto lato sinistro di forma circolare, un tribale sulla spalla destra e sull’avambraccio sinistro un lupo e un coyote.

Chi è Cedric Lucio Spinoso, il 29enne scomparso da Roma il 15 luglio: come riconoscerlo

Il 29enne si è allontanato per motivi attualmente ignoti dall’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Dal racconto del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi, il giovane era tranquillo al momento della fuga dalla struttura sanitaria.

Non ha con sé documenti d’identità, denaro e smartphone. Cedric sta attraversando un forte momento di fragilità e deve essere ritrovato prima di potenziali gesti sconsiderati. Potrebbe essere vestito con t-shirt, infradito nere, pantaloncino grigio di cotone e chiedere ai passanti acqua o una sigaretta.

Nel caso di avvistamento gli unici numeri da chiamare sono il numero d’emergenza al 112 e 388 189 44 93.

Cedric Lucio Spinoso potrebbe essere a Roma, Ostia o Firenze

Non è la prima volta che Cedric tenta la fuga. Recentemente era stato ritrovato presso il litorale di Ostia, ma questa volta potrebbe essersi allontanato ancor più lontano, a Firenze, capoluogo della Toscana, come preannunciato il 7 luglio 2024 in un post sul social network Facebook.

Il ragazzo conosce bene la città, in quanto, in passato avrebbe vissuto lì per diverso tempo. Potrebbe essere tornato per incontrare potenziali amici o soggiornare con mezzi di fortuna.

Stando agli ultimi aggiornamenti, Spinoso non ha più con sé gli occhiali da vista, lasciati all’interno dell’ospedale Sant’Eugenio, sito nella Capitale, prima della sparizione. Dietro la sparizione, forse un litigio con un amico, coetaneo.

Ritrovato il 21 luglio 2024, Sancar Vijai, scomparso da Napoli il 12 aprile 2024. La madre Giulia ha aggiornato Tag24 sul lieto epilogo.