Pronti per il grande ritorno? E’ arrivato il momento di svelare tutto ciò che c’è da sapere su quando esce “The Bear 3” su Disney Plus e quante puntate saranno disponibili. Ma c’è di più! Non mancano anticipazioni sulla trama e il cast della terza stagione della seguitissima serie targata FX.

Quando esce “The Bear 3” su Disney Plus?

Arrivata l’estate, i fan sono tutti pronti per segnare la data d’uscita: la terza stagione di “The Bear” esce su Disney Plus il 14 agosto 2024. L’attesa sta finendo e presto torneremo a seguire le avventure culinarie di Carmy e di tutto il suo team.

“The Bear 3”, quante puntate sono?

Sul numero effettivo di episodi, ci sono delle ipotesi e la più probabile ci porta ad un numero esatto: 10. La prima stagione era composta da 8 episodi, mentre la seconda è uscita con dieci puntate. Sarebbe molto alta l’eventualità di mantenere il numero più alto anche per questo terzo capitolo.

“The Bear 3”, la trama

Nella terza stagione in arrivo, Carmy Berzatto è più determinato che mai a raggiungere il top del top, grandi livelli d’eccellenza culinaria. Ora pretende lo stesso da coloro che collaborano con lui. La squadra, in costante espansione, arriverà come sempre a scontrarsi con imprevisti e nuove sfide nel complicatissimo campo della ristorazione. Ché il bello di The Bear, i fan lo sanno, sono proprio i retroscena del lavoro, i limiti, i legami e la caratterizzazione che si nasconde dietro tutti i personaggi.

Ogni membro del team si sforza, nel corso di questa nuova avventura, per migliorarsi e contribuire al successo del raffinato ristorante che hanno trasformato insieme dal vecchio locale. E’ chiaro che le tensioni saranno alle stelle, esattamente come il carico di stress: ma riusciranno i nostri eroi-chef a resistere?

The Bear 3, il cast della terza stagione

Il cast di “The Bear” vede il ritorno dell’immancabile e acclamatissimo protagonista della serie: Jeremy Allen White, che interpreta ancora Carmy Berzatto; Ayo Edebiri, dal suo canto, è sempre Sydney Adamu ed Ebon Moss-Bachrach recita nei panni Richie Jerimovich.

Al loro fianco, non mancano Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson che continuano a dare vita ai personaggi della serie. Vedremo comparire sul nostro piccolo schermo anche Oliver Platt e Molly Gordon.