Il Gruppo Gheron, specializzato nei servizi di assistenza a pazienti non autosufficienti della terza e quarta età, cerca 20 operatori socio sanitari (Oss). Le assunzioni avverranno nelle strutture residenziali presenti nella provincia di Padova.

Oltre a questa posizione, le varie sedi del gruppo cercano anche altre figure professionali. Tra le offerte di lavoro per le quali ci si può candidare, si legge la ricerca di assistenti di base anche senza esperienza, di medici, di fisioterapisti e terapisti della riabilitazione, di educatori, di infermieri e di personale amministrativo con competenze nella fatturazione e nella contabilità.

Gheron cerca 20 Oss: requisiti e invio domanda entro il 31 agosto 2024

Sono in tutto 20 i posti da operatori socio sanitari (Oss) da coprire nella sede in provincia di Padova del Gruppo Gheron. Si tratta di offerte di lavoro rivolte a personale specializzato nell’assistenza a pazienti non autosufficienti della terza e quarta età. Per candidarsi serve il diploma di scuola superiore, l’esperienza nella mansione, il possesso della patente B, la disponibilità a svolgere il lavoro a tempo pieno e per turni anche di notte o nelle giornate festive.

Il tipo di contratto offerto dal Gruppo Gheron per questa mansione è a tempo indeterminato. È a disposizione degli assunti anche la possibilità di un alloggio gratuito per i primi tre mesi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica morsoletto.silvia @gruppogheron. it. La scadenza per candidarsi è fissata al 31 agosto 2024.

Posizioni aperte per operatori socio sanitari, medici e infermieri: come inviare la candidatura?

In alternativa, ci si può candidare per le altre posizioni di assistenti di base anche senza formazione (Adb), inviando il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica personale.csamantegna @gruppogheron. it.

Ciascun interessato può inviare una candidatura spontanea a tutte le sedi del Gruppo Gheron compilando il form presente sul portale internet, alla sezione “Lavora con noi“. Dopo aver compilato la sezione dei dati personali, della residenza e del domicilio, si deve compilare il quadro relativo ai titoli di studio e al ruolo per il quale ci si candidi.

Offerte di lavoro, Gheron cerca Oss, Asa, Osa e Adest

Si fa presente che le opportunità di lavoro sono molteplici e riguardano le figure di: direttore gestionale, responsabile sanitario, medico, fisiatra, geriatra, coordinatore, amministrativo con competenze di fatturazione e contabilità, amministrazione del personale o del front office, assistente sociale, infermiere, fisioterapista, logopedista, terapista occupazionale, assistente di base (Oss, Asa, Osa o Adest), educatore, psicologo, manutentore, addetto ai servizi generale (igiene ambientale), addetto ai servizi di lavanderia, cuoco e addetto cucina, autista e addetti alle cure domiciliari in Lombardia (geriatra, infermiere, fisiatra, logopedista, fisioterapista, terapista occupazionale, operatore socio sanitario).

In base alla posizione scelta, è necessario indicare anche gli anni di esperienza. I candidati possono indicare la struttura di preferenza per la propria candidatura. Il Gruppo Gheron ha sedi in tutto il Nord Italia e in Toscana. Al termine del form occorre allegare il proprio curriculum in formato pdf e inviarlo.

Altre offerte di lavoro e posizioni aperte per fisioterapisti, educatori e amministrativi

Oltre agli operatori socio sanitari (Oss) della struttura in provincia di Padova, ad oggi le posizioni aperte del Gruppo Gheron prevedono assunzioni di:

  • fisioterapisti in libera professioni per la Rsa “Aperta” di Corsico (Milano);
  • terapisti della riabilitazione per le Rsa di Cecina e di Corsico (Milano);
  • assistenti di base per la Rsa di Cecina;
  • assistenti di base part time e full time presso il Centro servizi anziani “Tintoretto”, di Cazzago di Pianiga (Venezia) e le Rsa “Zucchi Falcina” di Soresina (Cremona), “M. D’Azeglio” di Torino, “Chiabrera 34” di Torino, “San Matteo” di Nichelino (Torino) e “Debouche'” di Nichelino (Torino);
  • educatori presso le nuove Rsa Limbiate e Attanasio di Limbiate;
  • impiegati amministrativi e addetti alla contabilità generale per la sede operativa “Zanaboni” di Voghera (Pavia);
  • infermieri presso le Rsa “Zanaboni” di Voghera (Pavia) e “Zucchi Falcina” di Soresina (Cremona);
  • medici presso le Rsa “Parco delle cave” di Milano, “Naviglio” di Corsico (Milano), Res. Ass. “Groane” di Cesano Maderno (Monza Brianza), Res. Ass. “Senago” di Senago (Milano) e Rsa “Zucchi Falcina” di Soresina (Cremona).