Se ami le commedie e hai amato il film “Sul più bello“, potrai ritrovare Marta e i suoi amici su Amazon Prime Video con delle puntate piene di emozioni, amicizia e colpi di scena.
Cosa riserverà il destino ai nostri protagonisti preferiti, pronti a vivere nuove avventure e a superare insieme ogni ostacolo?
Nella serie i protagonisti sono ormai cresciuti e pronti ad affrontare le sfide della vita. Amori, amicizie, sogni e paure: non perderti le nuove avventure!
Quando esce “Sul più bello – la serie” e quante puntate sono
“Sul più bello – La serie”, sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 29 luglio e sarà composta da 8 episodi.
Quale sarà la trama di “Sul più bello – la serie”?
“Sul più bello – La serie” riprende le avventure di Marta, una giovane ragazza affetta da fibrosi cistica, e dei suoi inseparabili amici, Jacopo e Federica. Dopo essersi ripresa dal rigetto dell’operazione ai polmoni, Marta decide di prendere in mano la propria vita.
Senza Gabriele, stavolta, che si è rivelato essere solo un buon amico e non l’uomo della sua vita.
Jacopo, dopo la delusione con Dario, decide di aprire di nuovo il suo cuore, mentre Federica trova il grande amore e inizia a fare progetti per il futuro. Il destino, però, ha in serbo delle sorprese per loro.
La serie affronta i temi di amore, amicizia e crescita personale, con emozione e ironia. Gli spettatori affezionati potranno ritrovare i personaggi che hanno amato e seguirli nelle loro nuove avventure e colpi di scena.
Qual è il cast di “Sul più bello – la serie”?
Nella serie ritroveremo i protagonisti che ci hanno fatto già emozionare:
- Ludovica Francesconi nei panni di Marta, la protagonista che ci ha conquistato con la sua energia e il suo sorriso.
- Jozef Gjura torna nel ruolo di Jacopo, il suo amico del cuore e confidente.
- Gaja Masciale è di nuovo Federica, l’amica sempre pronta a dare un consiglio.
- Diego Giangrasso interpreta Dario, il ragazzo misterioso che ha fatto battere il cuore a Marta.
- Denise Capezza è Aurora, la sorella maggiore di Marta, sempre pronta a proteggerla.
- Giulio Cristini è Nicola, l’amico simpatico e un po’ imbranato.
- Giancarlo Commare interpreta Gabriele, un nuovo personaggio che entrerà a far parte della loro vita.
- Thony è Giada, un’altra new entry che porterà una ventata di novità.
La regista di “Sul più bello – La serie” è Francesca Marino, che ha diretto anche il film “Black Out Love” e ha collaborato come sceneggiatrice per vari lavori, tra cui la trilogia cinematografica “Sul più bello”, “Come non detto”, “Backstage – Dietro le quinte” e “Hotspot – Amore senza rete”.
Con un cast così affiatato e promettente, “Sul più bello – La serie” è il sequel perfetto per tutti coloro che hanno amato il film e attendono di conoscere il futuro dei personaggi.
Perché dovresti vedere “Il Ministero della Guerra Sporca” su Amazon Prime. Clicca qui.
La saga di ‘Sul più bello’ continua a farci emozionare! Nuove avventure, nuovi amori e nuove sfide li aspettano, in una storia che promette di essere ancora più coinvolgente e appassionante.
Conoscerai personaggi inediti, ma con lo stesso e intatto spirito fresco e divertente che ha caratterizzato la trilogia cinematografica. Segui le avventure di Marta e dei suoi amici, mentre affrontano le gioie e le difficoltà dell’adolescenza, in un percorso di crescita e scoperta di sé.