La Juventus, che è risaputo, ha bisogno tremendamente di fare in questa finestra di mercato un difensore, un centrocampista ed un attaccante sta per concretizzare i suoi colpi. Tra questi c’è quello che riguarda il centrale difensivo del Nizza: ma quando arriva Todibo alla Juve?
Quando arriva Todibo alla Juve?
Il colpo di mercato che sembrava sfumare a distanza di poche ore potrebbe portare Jean-Clair Todibo a Torino alla corte della Vecchia Signora: voci vicinissime agli ambienti bianconeri riportano che la squadra attualmente proprietaria del cartellino dell’ex Barcellona si sarebbe arresa all’idea di veder partire il proprio pupillo e avrebbe accettato la proposta offertagli dal direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli. Questa settimana dunque potrebbe esserci la svolta per l’accordo tra le due società.
Per Todibo che arriva due partono
Il prestito con diritto di riscatto dovrebbe essere la soluzione contruattuale che porterebbe il difensore francese agli ordini di Thiago Motta. I soldi immediati per l’iniziale acconto (intanto una cifra che si aggira introno ai 7/8 milinoi di euro) sarebbero messi nel piatto dell’operazione tra Juve e Nizza grazie alle cessioni di due difensori bianconeri: Rugani e Huijsen.
Insomma per un difensore che arriva a rinforzare la retroguardia bianconera due partono sicuramente in virtù delle famose manovre di mercato caratterizzate dalla sostenibilità economica che tanto ha decantato in questi ultimi tempi Giuntoli. Del resto seè la proprietà omeglio Elkhann non si puù fare altrimenti!