L’estate del gossip non è mai stata così calda. Complici le vacanze e la voglia di relax e divertimento, si allacciano relazioni inaspettate che solleticano la curiosità degli amanti della cronaca rosa. In queste ore, gira voce che la bellissima Antonella Fiordelisi, ormai single dopo la rottura con Mariano De Matteis, si stia frequentando con Alessandro Basciano.
Antonella Fiordelisi e Alessandro Basciano, flirt in corso?
I due ex gieffini sono stati avvistati insieme ad un evento a Capri. Una foto è stata condivisa sui social da Alessandro Rosica. Secondo l’esperto di gossip, i due avrebbero trascorso la serata insieme ad un gruppo di amici senza mai separarsi. In uno scatto, si notano la Fiordelisi e Basciano che si allontanano insieme dal locale.
Non è la prima volta però che i due ex gieffini vengono beccati assieme. Era già accaduto lo scorso giugno quando alla festa di compleanno di Basciano non era sfuggita la presenza di Antonella Fiordelisi. Al momento non sappiamo se i due si stiano frequentando oppure se ci sia soltanto un’amicizia in corso.
La loro situazione sentimentale ormai è chiara a tutti: Alessandro Basciano è tornato single dopo la rottura con Sophie Codegoni da cui ha avuto la piccola Celine e anche Antonella Fiordelisi si è lasciata da poco con Mariano De Matteis.
L’amicizia tra Antonella Fiordelisi e Sophie Codegoni
Il presunto flirt tra Antonella Fiordelisi e Alessandro Basciano ha fatto storcere il naso a parecchi. Sono stati in molti ad averci visto un tradimento nei confronti di Sophie Codegoni, alla quale l’ex gieffina è sempre stata legata da un rapporto di amicizia. Entrambe avrebbero dovuto partecipare insieme lo scorso anno a Pechino Express. La Codegoni fu però costretta a rinunciare per via di alcuni problemi personali e fu sostituita da Estefania Bernal.
Perché Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati?
Dopo il riavvicinamento che aveva fatto ben sperare i fan, alcuni indizi hanno fatto pensare ad una nuova rottura. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si erano conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello. Un rapporto burrascoso, fatto di alti e bassi, di amore e odio. Dopo la nascita della piccola Celine Blue, i due si erano lasciati in cattivi rapporti con tanto di guerra mediatica. In un’intervista a Verissimo, l’ex gieffina aveva rivelato di essere stata tradita.
La Codegoni aveva parlato di grave mancanza di rispetto ripercorrendo quanto era accaduto:
“Già da un mesetto le cose non andavano bene. La nostra crisi parte da quando io scopro una chat ambigua con una sua ex. Di segnalazioni ne ho avute tante, la prima quando ero al nono mese di gravidanza”.
Sophie aveva poi scoperto da alcuni scatti che Basciano aveva trascorso a Ibiza alcuni giorni con una ragazza. Messo di fronte all’evidenza, aveva però smentito. Lo stesso Basciano, ospite a Verissimo, aveva dichiarato:
“Sono andato a Ibiza per lavoro. La ragazza della foto in aeroporto era a Ibiza, ma non l’ho invitata io. Non siamo stati insieme in vacanza. L’ha invitata il mio booking manager. Abbiamo condiviso una villa, prenotata sempre dal mio manager, insieme ad altre persone”.
Dopo un periodo di allontanamento, Sophie Codegoni aveva deciso di riprovarci. Fino a qualche mese fa sembrava che i due avessero superato la forte crisi che li aveva colpiti. Una pace che però è durata ben poco visti gli ultimi sviluppi e la guerra tra famiglie. La loro assenza sui social ha parecchio alimentato i sospetti di una loro rottura. Ora i fan sperano solo che Sophie e Alessandro possano proseguire il loro percorso con la piccola Celine in serenità e armonia.