L’edizione 2024 di Temptation Island sta riscuotendo grande successo. Il programma televisivo, infatti, è molto apprezzato dai telespettatori di Canale 5, che premiano la produzione tv con un grande ritorno in termini di ascolti. Nel programma televisivo i protagonisti sono delle coppie di fidanzati che, già in parte in crisi, decidono di partecipare allo show per capire se i loro sentimenti per il partner sono ancora reali o no.

I fidanzati e le fidanzate del reality show vivono in un villaggio turistico in Sardegna, divisi in due diversi gruppi. Da un lato le ragazze coi tentatori e dall’altro gli uomini insieme alle tentatrici. Momento cruciale di ogni puntata del programma televisivo è il falò, dove i protagonisti del reality show sfoggiano degli abiti da sera. Ma chi veste le fidanzate di Temptation Island? Ecco i brand più presenti nel programma televisivo.

Chi veste le fidanzate di Temptation Island?

Uno dei reality show più seguiti delle reti televisive Mediaset è, senza dubbio, Temptation Island, che incolla davanti allo schermo milioni di telespettatori che seguono le vicende delle coppie, che partecipano al programma televisivo. I protagonisti, quindi, sono degli sconosciuti, ma chi veste le fidanzate di Temptation Island? Le ragazze, sempre elegantissime ai diversi falò, hanno scelto da sole gli abiti che indossano nel programma televisivo?

Nel momento in cui le protagoniste del reality show vedono i video di quanto è accaduto nel villaggio dei fidanzati, in realtà, sembra proprio che indossino dei look scelti per loro proprio dalla produzione del programma televisivo. Uno dei brand più utilizzati dalle ragazze che si stanno mettendo alla prova nel villaggio delle fidanzate è IU di Rita Mennoia, che ha vestito diverse volte le protagoniste del reality show.

Nel falò della puntata del 18 luglio 2024, Jenny, fidanzata di Tony ha sfoggiato un abito di questo brand di moda, di colore azzurro e con scollo all’americana.

Il vestito seguiva le forme perfette della fidanzata, aprendosi leggermente nella parte finale. Nella stessa puntata, invece, Siria ha presenziato al falò parziale con un abito attillato rosso con inserto gioiello e cut-out sul davanti, firmato da R.A. Boutique.

Gli outfit della puntata dell’11 luglio 2024

In ogni puntata di Temptation Island, le fidanzate e i fidanzati, protagonisti del programma televisivo, vengono chiamati a partecipare a un falò, in cui possono vedere dei video che ritraggono i loro partner, mentre stanno conoscendo dei ragazzi single. Nella puntata dell’11 luglio 2024 al centro di questo momento della trasmissione televisiva è stata Alessia, che ha indossato un abito sottoveste rosso, con scollo a V. Il vestito era una creazione di Anfiny.

Di raso anche il look di Jenny, che ha indossato un abito lungo celeste chiaro con scollatura profonda, firmato da R.A. Boutique. Vestito lungo anche per Vittoria, che si è presentata al pubblico con un modello beije sempre di IU di Rita Mennoia. Il vestito presentava un’aggrappatura sulla scollatura.

Diverso il modello di Siria, molto più da principessa, con una gonna ampia, il taglio sotto il seno, dove si trovava anche un cut-out, e lo scollo all’americana. Il vestito di stoffa bianca con stampe di fiorellini rosa, era una creazione di Imperial. Molto diverso il look di Martina, che ha indossato un completo pantalone e giacca rosa con decori brillanti di Revise Concept.

Gli outfit della puntata del 4 luglio 2024

La prima puntata di Temptation Island 2024 è stata centrata sulla presentazione dei diversi protagonisti. La seconda, invece, andata in onda il 4 luglio 2024, ha visto fidanzate e fidanzati già impegnati nel primo falò. Ancora una volta due delle ragazze hanno indossato un abito IU di Rita Mennoia. Si trattava di Siria, che ha mostrato la sua bellezza con un abito lungo fucsia, con cut-out sul seno.

Gaia, invece, ha indossato un modello dalla stoffa particolare, che imitava la pelle di un rettile, di colore petrolio.