20 Jul, 2024 - 15:53

Riccardo Calafiori e la fidanzata Benedetta Boeme si sono lasciati? Il calciatore ha tolto le storie, lei non lo segue sui social

Riccardo Calafiori e la fidanzata Benedetta Boeme si sono lasciati? Il calciatore ha tolto le storie, lei non lo segue sui social

Il difensore del Bologna Riccardo Calafiori e la fidanzata Benedetta Boeme si sono lasciati? Alcuni indizi social farebbero pensare alla rottura tra i due dopo una splendida storia insieme e dopo i bellissimi giorni trascorsi insieme in Germania quando il difensore si trovava lì con la Nazionale italiana per disputare gli Europei di calcio vinti dalla Spagna.

Riccardo Calafiori e la fidanzata Benedetta Boeme si sono lasciati? Gli indizi social

Benedetta Boeme è balzata agli occhi della cronaca rosa quando lo scorso 20 maggio mentre Riccardo Calafiori stava facendo un'intervista con Giorgia Rossi sulla piattaforma di streaming sportivo di Dazn corse dal fidanzato e lo baciò davanti alle telecamere. Un video diventato in poco tempo virale. Era il giorno in cui il difensore siglò la sua prima doppietta in Serie A con la maglia del Bologna contro la Juventus (la gara finì 3-3).

Adesso però, sbirciando sul profilo Instagram della wag, scopriamo che non segue più il suo fidanzato e quest'ultimo ha tolto le storie in cui erano insieme. Particolari che non passano certi inosservati all'occhio attento dei loro follower. Il calciatore però continua a seguire la modella che si sarà forse arrabbiata per qualcosa? Non è dato saperlo, almeno per ora, si attende qualche dichiarazione da parte di entrambi.

Chi è Benedetta Boeme?

27 anni e fa la modella di professione, Benedetta Boeme (nome d'arte di Benedetta Curatella) è tra le wags più belle che hanno seguito i loro campioni agli ultimi Europei in Germania, dove però l'Italia è uscita miseramente agli ottavi contro la Svizzera. Su Instagram la seguono oltre 38mila persone e qui condivide scatti che la ritraggono al mare in posti diversi. È un'amante dei viaggi e dei tatuaggi, ne condivide uno con Riccardo Calafiori ovvero la frase giapponese a "Koi no Yokan", che vuol dire premonizione d'amore nel senso che la persona incontrata è la tua anima gemella.

In occasione del compleanno della modella il calciatore del Bologna le ha scritto sui social: "+27, la mia forza", inoltre giorni prima è stata lei a dedicare bellissime parole piene d'amore alla sua dolce metà: "Sarò la tua spalla per tutta la vita. Tu sei la mia poesia". Insomma un amore che sarebbe un peccato finisse, si spera che sia solo per una questione di poco conto il fatto di non seguire più il fidanzato su Instagram.

Riccardo Calafiori vola a Londra per giocare in Premier League?

Riccardo Calafiori è di cinque anni più giovane della sua partner ma questo sembra non rappresentare un problema per nessuno dei due. Quello che forse potrebbe averli mandati in crisi forse è il fatto che il difensore del Bologna starebbe per volare a Londra per giocare in Premier League. Infatti, come scrivono i principali giornali sportivi, la squadra emiliana e l'Arsenal starebbero ultimando gli ultimi dettagli per far approdare Calafiori in Inghilterra.

Come si legge sul Corriere dello Sport il giocatore, dopo essersi distinto agli Europei in Germania (essendo stato uno dei pochi a giocare bene), adesso starebbe per lasciare la Serie A per approdare in Premier League, un affare da ben 50 milioni di euro, i due club starebbero limando gli ultimi dettagli tra bonus e altri cavilli. Ai Gunners il giocatore percepirebbe uno stipendio di 4 milioni di euro all'anno così da vedere quadruplicato il suo attuale guadagno, al Bologna infatti ha un compenso di 750mila euro.

L'accordo sembra totale quindi mancherebbe soltanto l'ufficialità che potrebbe arrivare a breve. Una grande perdita per la Serie A e soprattutto per il Bologna che così vede venir meno un giocatore fondamentale del suo reparto difensivo. Dovrà di sicuro rinforzare la sua retroguardia in questa sessione di calciomercato.

AUTORE
foto autore
Federica Massari
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE