Ex wrestler classe 1953 e star della tv, Hulk Hogan è tornato a far parlare di sé dopo essersi presentato alla convention repubblicana di Milwaukee del 18 luglio 2024. Nel corso dell’evento, alla presenza del candidato alla vicepresidenza degli Usa JD Vance, si è strappato la maglietta urlando di sostenere Donald Trump alle prossime elezioni.
Chi è Hulk Hogan: età e moglie
Hulk Hogan oggi ha 70 anni, l’ex wrestler di fama internazionale è nato l’11 agosto 1953 e a breve festeggerà i suoi 71 anni. Hogan si è sposato tre volte: la prima con Linda Marie Bollea nel 1983 ed il matrimonio è terminato nel 2009, successivamente con Jennifer McDaniel nel 2010 fino al 2021. Nel 2023 l’ex wrestler si è sposato con l’istruttrice di yoga Sky Daily.
Figli di Hulk Hogan
Lo showman statunitense ha due figli. La prima è Brooke Hogan, classe 1988 e figlia dell’ex sportivo e di Linda Bollea. La primogenita è una cantante, attrice e modella e vive a Tampa. Dal 2006 al 2009 ha pubblicato tre album pop.
Il secondogenito è Nicholas Anthony Bollea ha 34 anni ed è noto come Nick Hogan, ed è un personaggio televisivo americano noto per le sue apparizioni nel reality show ‘Hogan Knows Best‘ insieme a suo padre, sua madre e sua sorella maggiore.
Patrimonio di Hulk Hogan
Il patrimonio di Hulk Hogan ammonterebbe a 24 milioni di euro. Qualche anno fa è emerso che l’ex wrestler percepirebbe 35.000 euro ad apparizione televisiva, per un totale di più di 1,5 milioni di dollari all’anno.
Recentemente il fenomeno del wrestling è stato accusato di aver promosso una meme coin truffa.
🚨🇺🇸 Hulk Hogan Rips His Shirt on The RNC Stage
— Censored Men (@CensoredMen) July 19, 2024
“LET TRUMPAMANIA MAKE AMERICA GREAT AGAIN!” pic.twitter.com/sXZUBazbKI
Carriera sportiva e cinematografica
La carriera di Hogan è iniziata nel 1977 ed è finita dopo quasi 50 anni nel 2012. Oltre che sul ring sul quale ha vinto tantissimi titoli che lo hanno reso uno dei wrestler più titolati di sempre, Hogan ha preso parte anche a diversi progetti cinematografici. E’ apparso in 14 film e 11 serie tv, in cinque occasioni ha fatto anche da doppiatore.