Com’è diventata famosa Giulia Salemi? Nelle ultime ore sul web non si fa che parlare della famosa influencer in quanto nelle ultime ore ha finalmente svelato insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli (che già ha un figlio avuto con Ariadna Romero) di essere pronti a diventare genitori. Anzi. Manca davvero poco, visto che la coppia ha pubblicato sui social network delle foto insieme in cui lei mostra il suo bel pancione: Giulia Salemi, quindi, è incinta.
In realtà un po’ il segreto di Pulcinella, visto che da settimane in Rete si vocifera di questa gravidanza che però loro hanno sempre tenuto a smentire. Si sa che generalmente è meglio tenere tutto segreto almeno fino all’ingresso nel quarto mese per scongiurare qualsiasi tipo di problema: evidentemente i due sono stati così scaramantici da attendere davvero ancora un po’ e quindi far penare i loro fan.
Tra gli indizi schiaccianti però il fatto che nelle ultime settimane Giulia non abbia più pubblicato contenuti con foto e video di sushi e alcolici, inoltre che abbia iniziato a seguire un’influencer degli Stati Uniti chiamata Stephanie Ike che dà proprio consigli sulla maternità.
Com’è diventata famosa Giulia Salemi?
Giulia Salemi è nata nel 1993 a Piacenza da mamma di origini iraniane e papà italiano. La prima partecipazione in tv di Giulia Salemi c’è stata nel 2012 quando ha preso parte alla quarta edizione del programma televisivo Veline. L’anno dopo ha preso parte come concorrente, vincendolo, al reality show andato in onda su La5 Sweet Sardinia, in coppia con il fidanzato di allora Luca Bergamaschi. Si è poi classificata al terzo posto di Miss Italia 2014 ed ha ottenuto le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.
Nel 2015 il successo è arrivato come concorrente in coppia con la madre Fariba alla quarta edizione di Pechino Express, piazzandosi al terzo posto. Ha fatto il suo esordio come conduttrice televisiva, insieme a Stefano Corti e Alessandro Onnis, con il programma televisivo Ridiculousness Italia, in onda su MTV Italia.
Nel 2018 ha partecipato come concorrente alla terza edizione del Grande Fratello VIP, arrivando fino in semifinale, poi di nuovo nella quinta edizione. Dal 2022 al 2023 ha ricoperto il ruolo di inviata dei social nello studio della settima edizione dello stesso reality show più longevo della televisione italiana.
Chi sono gli ex fidanzati?
Cosa sappiamo invece sugli ex fidanzati? Nel 2013 è stata legata sentimentalmente a Luca Bergamaschi, con cui aveva partecipato a Sweet Sardinia, di cui vi abbiamo parlato in precedenza. Da ottobre 2018 a luglio 2019 ha frequentato il modello Francesco Monte, conosciuto durante la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello VIP. Senza dimenticare Abraham Garcia, star spagnola dei reality show ed ex fidanzato di Elettra Lamborghini.
Da dicembre 2020 è legata sentimentalmente al modello ed ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli, anche lui conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello VIP. In quell’occasione lui aveva preso un bel due di picche da Elisabetta Gregoraci e l’ingresso di Giulia Salemi nel reality è stato un toccasana. Ora i due aspettano un bambino e magari ben presto arriveranno anche i fiori d’arancio? Chissà, mai dire mai…
Pierpaolo Pretelli è nato nel 1990 a Matera, in provincia di Potenza. Ha un figlio, Leonardo, nato nel 2017, avuto con la modella cubana Ariadna Romero. Si è diplomato al liceo scientifico, poi si è trasferito a Roma per iscriversi alla Facoltà di Giurisprudenza senza, però, terminare gli studi. Ha voluto inseguire il sogno di entrare a far parte del mondo dello showbiz, così ha debuttato sul piccolo schermo nel ruolo del “Velino” a “Striscia La Notizia“.