Manca sempre meno all’inizio della Serie A e di conseguenza del Fantacalcio. In molti aspettano il momento dell’asta, quando ogni fantallenatore potrà costruire la sua squadra. Tutto passerà per il listone, che definirà i ruoli di tutti i giocatori del nostro campionato. Come ogni anno sono molti i dubbi da sciogliere e da chiarire prima dell’inizio della Serie A. Ma dove si potrà scaricare il listone 2024/2025? Scopriamolo insieme analizzando le novità.

Dove scaricare il listone Fantacalcio 2024/2025? Ecco le novità

Tutti i fantallenatori d’Italia dovranno collegarsi al sito Fantacalcio.it per scaricare il listone della prossima stagione. Nella sezione “quotazioni” della piattaforma appariranno i ruoli aggiornati dei giocatori di Serie A. L’appuntamento è fissato per il 31 luglio intorno alle 15, quando verrà resa nota la lista da utilizzare in via ufficiale. Il countdown è già iniziato.

Gli altri appuntamenti del Fantacalcio

Prima dell’uscita del listone ufficiale ci sono altre date da segnare in rosso. Il 26 luglio verranno resettate tutte le Leghe dell’annata precedente, mentre il 30 luglio saranno rese note le novità per la stagione 2024/25. Da quel momento in poi ogni gruppo di amici si potrà organizzare per fissare la data dell’asta, prendendo anche in considerazione la chiusura del calciomercato del 30 agosto.