Nemmeno il tempo di ambientarsi che Nuno Tavares è stato costretto a fermarsi. Il nuovo giocatore della Lazio è uscito dal campo dopo aver subito un infortunio durante l’amichevole di ieri contro il Trapani. L’ex Arsenal ha riportato un problema al flessore della gamba sinistra, spaventando il popolo biancoceleste. In molti si chiedono quando tornerà Nuno Tavares. Vediamolo insieme con le ultime notizie in casa Lazio.

Lazio, quando torna Nuno Tavares? La possibile data di rientro

Nuno Tavares è uscito dal campo dopo 20 minuti a causa del problema fisico. Lo staff medico gli ha applicato subito una borsa del ghiaccio sulla zona interessata. Al momento non si sa ancora quali siano le sue condizione ma non sembrerebbe nulla di grave. Il portoghese dovrebbe saltare qualche giorno di lavoro per poi tornare a disposizione del mister biancoceleste Baroni.

L’amichevole contro il Trapani

La Lazio è scesa in campo con due dei nuovi acquisti: Nuno Tavares e Tchaouna. La squadra di Baroni ha superato il Trapani per 3-1 grazie alla doppietta di Castellanos e alla rete di Noslin. L’attaccante arrivato dal Verona è entrato in campo con il piede giusto, dando il suo contributo e mettendosi in mostra con il gol che ha chiuso la partita. In mezzo anche il gol del trapanese Kragl.