Luca chiede il falò di confronto a Gaia nella quarta puntata di Temptation Island 2024 andata in onda giovedì 18 luglio in prima serata su Canale 5. Ma come siamo arrivati a questo punto?
Il viaggio nei sentimenti di Gaia inizia qualche settimana fa nel pinnettu quando Luca conferma di aver tradito più volte la fidanzata e di non essere pronto ad una relazione monogama. Gaia si apre a nuove conoscenze come quelle con il tentatore Jakub. Il viaggio nei sentimenti di questa coppia inizia a diventare turbolento. Ma veniamo ad oggi dove arriva una chiamata nel pinnettu per Luca che porta al precipitar degli eventi.
Luca chiede il falò di confronto a Gaia: cos’è successo
Luca nel pinnettu vede Gaia e Jakub abbracciati e il fidanzato va su tutte le furie. “Mi ascolti, mi accogli ed è proprio bello. Mi fa strano pensare di aver trovato una persona così. Ho 24 anni, entro i 28 voglio un figlio ed entro i 34 un matrimonio oltre a due lauree ed una carriera avviata. Ho bisogno di una persona che mi sia un po’ più da spalla“, dice lei al tentatore ed è visibilmente da lui.
Nonostante la sua giovane età, Jakub appare come una persona determinata e ambiziosa, ma allo stesso tempo piena di un fascino che potrebbe attrarre l’attenzione di più di una fidanzata. Jakub ha un grande amore per la lettura, che gli consente di sfuggire alla routine quotidiana e arricchire la sua mente. Inoltre, ama allenarsi e mantenersi in forma, dimostrando la sua cura per la salute e il benessere fisico. La vita di Jakub al di fuori del reality è un equilibrato mix di lavoro, passioni e interessi personali.
Dopo una notte terribile passata a pensare a ripensare ai video visti, Luca decide di chiedere il falò di confronto anticipato alla fidanzata Gaia. Il padrone di casa Filippo Bisciglia va nel villaggio delle fidanzate a comunicare questa novità e solo nel prossimo appuntamento scopriremo se la ragazza ha davvero accettato di incontrare il compagno o meno.
Chi sono Gaia e Luca
Tra Gaia e Luca a scrivere alla trasmissione è stata proprio la 28enne di Riccione. Lei e il suo fidanzato stanno insieme solo da un anno e 8 mesi, eppure lui l’ha già tradita per ben tre volte anche se giura di amarla. Gaia l’ha sempre perdonato perché ricambia questo amore e Luca si è reso conto che è necessario fare questo percorso per capire realmente se può essere una persona migliore in primis per lei e anche per rispetto dei sentimenti che entrambi dicono di provare.
All’interno del format però Luca ha dimostrato di essere una persona immatura e proprio per questo motivo Gaia ha deciso di aprirsi alla conoscenza di un ragazzo single come Jakub.
In realtà Luca non è così sconosciuto, infatti è un rapper famoso col nome di Luca Bad. Classe 1992, il suo percorso lavorativo inizia a 14 anni quando comincia ad esibirsi nelle dance hall e jam in Salento, per poi arrivare ai fashion club più importanti dello Stivale. Attualmente è leader ufficiale del format “Vida Loca”, party urban, con il quale da ormai quattro anni è in giro nei migliori fashion club e dance floor da Nord a Sud e anche in Europa. Proprio qualche ora fa c’è stata una polemica che l’ha visto protagonista in quanto recentemente ha usato i suoi canali social per farsi pubblicità dal punto di vista musicale, nonostante ai protagonisti del programma sia sconsigliato utilizzare questi mezzi di comunicazione fino alla fine della messa in onda. Sconsigliato, ma non vietato, visto che anche altri concorrenti come Martina, Raul e Jenny pubblicano spesso delle Storie.