Alex sempre più vicino a Nicole anche nella quarta puntata di Temptation Island andata in onda in prima serata su Canale 5 giovedì 18 luglio 2024 con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Già la scorsa puntata Vittoria ha visto che il suo ragazzo stava flirtando sempre di più con Nicole: addirittura le ha detto di essere molto interessato a lei e che non gli mancava affatto la sua fidanzata. Alex ha addirittura confessato all’amico Luca di essere tentato dalla single e che è davvero dura resistere in un contesto del genere. Vittoria si è subito presa in giro e avrebbe voluto chiedere un falò di confronto anticipato, per poi tornare sui propri passi grazie ai consigli del padrone di casa.

Alex Nicole sempre più vicini

I timori di Vittoria però sono giusti, visto che Alex non sembra affatto intenzionato a smettere questa frequentazione con Nicole. Anzi. I due sono sempre più intimi: “Sono un po’ preoccupato, nel senso buono. Quando ti trovi bene con una persona, c’è un certo feeling quotidiano. Siamo due pericoli. Purtroppo le distrazioni sono dietro l’angolo“. Inoltre Alex conferma anche di essere felice lontano dalla fidanzata e di non sentire affatto la sua mancanza.

Non solo Vittoria è triste di vedere la sua dolce metà che praticamente sta facendo una nuova storia nell’altro villaggio, ma che lui non le avrebbe mai fatto tutti i complimenti che invece fa a lei. Lui l’ha spenta, l’ha fatta sempre sentire sbagliata. Questo vuole dirlo a Nicole che dice di essere impulsiva, visto che anche lei lo era e lui le ha fatto credere di essere una donna immatura: “Prenderei i 4 peli che gli sono rimasti in testa e glieli strapperei. Non era così prima di entrare qua. Perché portarmi qui e mettermi le corna?”.

Chi sono Alex e Vittoria

Alex e Vittoria stanno insieme da un anno e nove mesi durante i quali Vittoria si è sempre sentita esclusa dalla vita del suo fidanzato, tant’è che lui non l’ha mai invitata nemmeno ai suoi compleanni con la scusa della presenza di soli maschi per poi scoprire successivamente anche della presenza di donne.

Effettivamente lui non sembra essere convinto della sua relazione, visto che poi all’interno della trasmissione si è avvicinato alla tentatrice Nicole che è riuscita a smuovere qualcosa nel profondo del ragazzo, tant’è che lui ha dichiarato di non sentire nemmeno la mancanza della sua dolce metà. Una dichiarazione che ha gettato la fidanzata nello sconforto più totale a causa dell’amore vero che sente di provare per il compagno. Parlando con l’amica Gaia ha infatti espresso la voglia di sentirsi amata solo da Alex al punto da non riuscire ad avvicinarsi a nessuno dei ragazzi single presenti nel villaggio.

All’interno del reality show Vittoria ha scoperto anche di non essere molto simpatica agli amici di lui, visto che – a detta di Alex – è lei a porsi male e per questo motivo loro non escono con la coppia proprio per evitarla. Vittoria gli ha anche chiesto di andare a convivere, tuttavia lui non si sente pronto, perché non pensa sia una donna pronta ad affrontare una situazione del genere.

A dargli fastidio poi è il fatto che lei mandi messaggi a persone che non c’entrano niente, infatti prende il suo cellulare e attraverso Instagram invia messaggi alle persone che gli mettono i like. Dopodiché Alex ha deciso di allontanarsi anche dal punto di vista fisico in quanto non si aspettava questa tipologia di comportamenti da una persona grande. Alex non sa più se è innamorato o meno adesso e forse lo è solo del suo ricordo. La storia è al capolinea?