Raul e Siriana sempre più vicini a Temptation Island? Ricordiamo che lui e Martina stanno insieme solo da dieci mesi, ma a contattare la redazione è stata lei per la gelosia eccessiva di lui. Raul le ha chiesto di andare a vivere insieme, tuttavia Martina non è sicura proprio a causa di questa possessività.
Nell’ultima puntata la bionda ragazza si è avvicinata molto al tentatore Carlo e i loro atteggiamenti intimi hanno fatto andare su tutte le furie Raul che ha anche deciso di lasciare il falò per tornare nel villaggio a sfogarsi ed è scoppiato a piangere. Al contrario la giovane non ha ricevuto video da parte del fidanzato e ci è rimasta male.
Raul e la tentatrice Siriana: l’avvicinamento inaspettato
Per la prima volta, invece, Martina riceve un video nel pinnettu e scopre che Raul si è avvicinato inaspettatamente alla single Siriana. Addirittura i due sono molto intimi con tanto di abbracci, carezze e baci fin troppo ravvicinati. Secondo la fidanzata però si tratta solo di un dispetto, visto che lui non ha mai parlato di lei.
Al falò però Martina vede un video in cui Raul è molto disinibito alla festa organizzata da dj Tony e continua a dare baci e carezze a Siriana. “Io quello che ho sempre detto a lui che è troppo fisico. Questo già lo sapevo, ma sono molto delusa. Capisco che nella vita vera non siamo vicini a 13 persone libere e non siamo sempre in festa, ma questo è troppo“, commenta infastidita la ragazza che scoppia anche a piangere per la rabbia.
Martina sempre più intima con Raul
Allo stesso tempo però Raul viene chiamato nel pinnettu per un ennesimo video di Martina con Carlo, però tra loro l’intesa sembra essere molto mentale e non così fisica come hanno dimostrato Raul e Siriana. “Mamma mia che nervi tesi. Cosa sto guardando“, commenta il ragazzo che poi continua a prendere a calci l’arredamento “mariano”. Il viaggio nei sentimenti di Raul e Martina sembra accelerare notevolmente e tutto cambia con il falò.
Raul riceve due video in cui Martina ammette candidamente che lui non è affatto il suo tipo e fisicamente non l’avrebbe mai scelto: “L’estetica non è la prima cosa, mi sono innamorata di lui per altre cose. Non è proprio il mio tipo. Sono sempre andata a sensazioni“. Il fidanzato cade dal pero, visto che lei non gli avrebbe mai detto queste cose, quindi pensa che Martina lo stia facendo solo per far avvicinare ancora di più a lei l’altra persona: “Deve fare quel passetto in più per cui io arrivo sul tronco e nemmeno la guardo. Davvero è una sfigata. Non ha un briciolo di carattere. Ma lei si pensa di poter stare vicino a me e sta così? Fa la deficiente, stupida bambinona“.
Raul e Martina escono insieme da Temptation Island?
Come da regolamento, i concorrenti di Temptation Island non possono svelare nulla prima della fine della messa in onda del programma (che sarà settimana prossima con un doppio appuntamento), per evitare spoiler e anticipazioni che potrebbero rovinare la sorpresa al pubblico di Canale 5. Nonostante ciò spesso circolano rumors, in quanto le coppie di fidanzati e i single non sono reclusi a casa e chi li vede anche solo dieci secondi per strada, non può fare a meno che lanciare qualche segnalazione in Rete.
In merito a Raul e Martina al momento non sembrano essere arrivati avvistamenti, tuttavia guardando bene i rispettivi profili Instagram scopriamo che i due ancora si seguono a vicenda. Forse non significa niente? Un dettaglio comunque da non sottovalutare, soprattutto alla luce del fatto che altre coppie come Siria e Matteo invece si sono tolte il follow a vicenda.