A Temptation Island 2024 Jenny si avvicina al single Luigi e Tony impazzisce: i due sembrano vicini alla rottura, visto che lei ha capito che Tony l’ha sempre fatta sentire sbagliata. L’uomo, nel frattempo, ha confermato di essersi sempre fatto i fatti suoi nel corso di questa storia.

Ricordiamo che Tony è un deejay che nel corso della sua carriera ha collaborato con alcune tra le più importanti Label italiane e grazie a loro è aumentta la sua fama in Italia e all’estero, in particolar modo in Spagna dove viene citato tra i più importanti Dj e produttori.

Jenny e Tony stanno insieme e convivono da 5 anni. Lei vuole capire se può fidarsi di lui. All’inizio del loro viaggi dei sentimenti Tony fa sapere di avere avuto una doppia vita fino a qualche anno fa. Nei giorni dopo Jenny vede dei video del compagno che vive il suo percorso tra leggerezza e totale goliardia. Jenny ci resta male per le dichiarazioni di Tony e Jenny sembra riflettere su quello che sta succedendo da un altro punto di vista in quanto le le altre ragazze, soprattutto Alessia, pensano che senza Tony stia meglio.

Temptation Island 2024: Jenny si avvicina al single Luigi

Tony viene chiamato nel pinnettu per vedere un video in cui Jenny si avvicina al tentatore Luigi: “Mi hai ispirato un po di fiducia“. Tony impazzisce letteralmente alla visione delle immagini dei due sempre più intimi, anche se ammette di non volersi mettere contro di lei se si sente meglio con il tentatore piuttosto che con lui. Al falò però non riceve alcun video e Tony è molto sorpreso e allo stesso tempo felice di non vedere ulteriori immagini.

Ricordiamo che nella scorsa puntata Tony ha confermato di aver manipolato Jenny mentre parlava con Maika. Jenny ha confermato ciò tra le lacrime, visto che lui le ha sempre fatto pensare di essere un errore che cammina. Lei non ha intenzione di avere accanto una persona che la tratta in questa maniera. Lui l’ha fatta sentire piccola per continuarla a manipolare. Il sentimento c’è, però purtroppo per quello che le ha fatto c’è anche dell’odio.

Lui le ha sempre impedito di indossare certi vestiti “per il suo bene” e di andare in discoteca con le amiche e senza di lui per non avere troppi problemi. Praticamente l’ha tenuta in una bolla di vetro semplicemente per far sì che gli altri ragazzi ci provassero con lei, con la scusa di “difenderla” dagli altri. Grazie a Temptation Island Jenny ha capito che può vestirsi come si sente, senza dover ascoltare prima i commenti della sua dolce metà. Lui non accetta questo cambiamento, ma allo stesso tempo non modifica il suo atteggiamento ambiguo.

La festa in discoteca di Tony

Jenny arriva al falò e riceve un video di Tony in cui è protagonista di una festa in cui tutti i fidanzati indossano una t-shirt con la scritta “A tutto Tony“. Le tentatrici ballano abbracciate al ragazzo ed alcune di loro si strusciano senza problemi. Raul addirittura fa uno scherzo, facendo finta di essere Jenny che chiede il falò di confronto anticipatalo e Tony rifiuta. Una volta rientrata nel villaggio Jenny è molto turbata per ciò che ha visto: “Mi sento morta. Mi ha deluso tanto, io pensavo che mi amasse. Mi fa male vederlo con altre ragazze. Mi ha sempre fatto passare per pazza, per psicopatica. Da scema mi sono fidata di un uomo di 41 anni. Non è che io sono stupida, però sono stata stupida per non perderlo. Lui è il mio mondo. Non ci posso credere che lui è questo“.