La quarta puntata di Temptation Island 2024 parte subito con Lino e Alessia, la coppia più discussa di questa edizione. Fin dalla prima puntata il ragazzo napoletano ha fatto arrabbiare la compagna in quanto si è subito avvicinato alle ragazze single, in particolare alla sexy bionda romana Maika Randazzo.
Nello scorso appuntamento addirittura la tentatrice è stata protagonista di una lite con Lino che ha lasciato davvero tutti di stucco in quanto lei si è dimostrata gelosa nei confronti di lui. E stavolta cos’è successo?
Temptation Island 2024: Lino e Maika abbracciati
Alessia è al falò e Filippo Bisciglia le mostra un video in cui il fidanzato ovviamente sta parlando con la tentatrice Maika: “Mi vuoi abbracciare un po’. Siamo il fuoco io e te. Mi ci vedo fuori con te. Io e te siamo quasi simili, non ci annoieremo mai“.
“Mi fa schifo“, commenta subito Alessia prima di ricevere un secondo video in cui i due stanno abbracciati per circa mezz’ora e addirittura sembrano addormentarsi. “Io questa volta ho capito di non volere una persona come lui accanto. Mi ha uccisa veramente. Voglio il falò di confronto immediato. Se voleva fare la bella vita se ne andava in vacanza“.
La nuova richiesta del falò di confronto anticipato
E così per la terza volta Alessia chiede il falò di confronto anticipato a Lino che già per ben due volte ha rifiutato. Questa volta accetterà oppure no? Bisciglia va nel villaggio dei fidanzati e trova Lino sempre vicino a Maika, intento a bere un bicchiere di vino.
Lino non si presenta e Filippo conferma che per la terza volta ha deciso di non incontrare la fidanzata. “Noi siamo entrati qua che lui mi doveva dare fiducia, io ora non lo voglio più perché si sta comportando da single“, esclama Alessia, prima di spedire di nuovo il padrone di casa a chiamare il compagno. “Non ho capito la situazione, quindi voglio vivermi ancora la situazione“, risponde Lino.
Filippo propone ad Alessia di fare un video da mostrare a Lino: “Se non vieni qui adesso io me ne vado“. E così Bisciglia va a fare la quinta richiesta di falò di confronto anticipato alla stessa persona, una cosa mai successa nella storia di Temptation Island.
Nel frattempo Maika parla con Lino, facendogli capire che delle risposte probabilmente già le ha avute, capendo che ha delle mancanze dal punto di vista fisico dalla sua fidanzata. Poco dopo arriva Filippo a mostrare il famoso video di Alessia e lui decide di incontrarla, non prima di aver chiesto però a Maika quali sono le sue intenzioni.
Il confronto tra Lino e Alessia e la rottura
“Fai schifo, sei na me*da, non puoi parlare. Mi diceva di essere troppo gelosa, psicopatica. Stai zitto. Come uomo non servi, non hai niente. Che volevi fare? La vacanza? Non ti permettere proprio, schifoso. Mettiti vergogna, ma non ti fai schifo?“, parte Alessia alla visione di Lino come un fiume in piena.
A questo punto Bisciglia mostra alla coppia i video del loro percorso ed i commenti di entrambi sono al limite dei sottotitoli. Filippo cerca di farli ragionare, ma è davvero impossibile trovare un punto di incontro. “Tornatene a nuoto“, esclama Alessia prima di salutare il padrone di casa e confermare di voler tornare a casa da single. Lei però subito dopo scoppia a piangere abbracciata alle amiche Jenny, Martina e Siria.
Finisce così il viaggio nei sentimenti di Lino e Alessia: lei ora sa che questa storia d’amore non può darle la serenità che cercava. Ora Lino non è chiaro se abbia avuto le sue risposte, ma nel frattempo chiede di incontrare Maika.