Nel corso della convention repubblicana a Milwaukee del 17 luglio 2024 è intervenuta Kai Madison Trump: ecco chi è cosa ha detto la nipote dell’ex Presidente degli Usa. Un intervento all’insegna della dolcezza, in cui ha parlato del tycoon in veste di nonno. Tutti i dettagli sulla biografia e la vita privata della ragazza.

Chi è Kai Madison Trump? Età e genitori

Dolci soprese alla convention dei Repubblicani negli Usa a Milwaukee: il 117 luglio 2024 è salita sul palco la nipote del tycoon, Kai Madison Trump? Chi è la ragazza che ha commosso tutto il pubblico presente all’evento?

Kai è giovanissima, ha 17 anni. E’ nata il 12 maggio 2007 a New York ed è del segno zodiacale del Toro. E’ la nipote del magnate americano che nei giorni scorsi è stato vittima di un attentato. E’ la figlia di Donald Trump Jr, il primogenito dell’ex presidente degli Stati Uniti (fratello maggiore di Ivanka ed Eric) e della moglie, l’ex modella Vanessa Pergolizzi.

Fidanzato e profilo Instagram della nipote di Trump

Al momento non è noto se la giovane nipote di Trump sia fidanzata e circolano pochi dettagli sulla sua vita privata. Dal suo profilo Instagram, che vanta oltre 156.000 followers è possibile scoprire che Kai è un’atleta, un’abile giocatrice di golf, passione che condivide con suo nonno.

Cosa ha detto Kai Madison Trump alla convention repubblicana?

L’attentato del ventenne Thomas Matthew Crooks contro Donald Trump, lo scorso 14 luglio 2024 a Butler, durante un comizio del tycoon ha scosso il mondo intero, specialmente la famiglia del tycoon. La nipote dell’imprenditore americano, Kai Madison Trump, è salita sul palco della convention di Milwaukee per raccontare del rapporto con il suo adorato “nonno normale”.

“Parlo oggi per condividere il lato di mio nonno che le persone non vedono spesso. Per me, è solo un nonno normale. Ci dà caramelle e bibite quando i nostri genitori non guardano. Vuole sempre sapere come andiamo a scuola. Quando sono entrata nell’albo d’onore, l’ha presentato ai suoi amici per dire quanto era orgoglioso di me”

ha detto la diciassettenne al pubblico della convention dei Repubblicani. Poi ha proseguito il suo intervento, rivelando di essere molto onorata di partecipare e parlare durante la speciale occasione:

“Mi chiama a metà giornata scolastica per chiedermi come sta andando la mia partita a golf e mi racconta tutto della sua. Ma poi devo ricordargli che sono a scuola e che dovrò richiamarlo più tardi. Molte persone hanno fatto passare l’inferno a mio nonno e lui è ancora in piedi. Nonno, sei una tale ispirazione e ti amo. I media fanno sembrare mio nonno una persona diversa, ma io lo conosco per quello che è. È molto premuroso e amorevole. Vuole davvero il meglio per questo Paese e combatterà ogni singolo giorno per rendere l’America di nuovo grande”.