Chi è Filippo Bonini? Nelle ultime ore sul web non si fa che parlare del fidanzato di Giulia Valentina, visto che quest’ultima ha annunciato – finalmente – la gravidanza attraverso i suoi canali social. Da tempo i follower dell’influencer – che, ricordiamo, ha circa 970mila seguaci e un solo follow, come le vere dive – si chiedevano se Giulia fosse in dolce attesa a causa di alcune foto ambigue condivise sul web.

Lei non ha mai confermato, fino a qualche ora fa, quando ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un video ironico per svelare la lieta novella. Nel reel in questione Giulia è seduta, ripresa a mezzo busto e si interroga su come potrebbe annunciare “una certa cosa” ai suoi fan. In due minuti di video non fa riferimento alla gravidanza, poi però si alza in piedi, si mette di profilo e finalmente mostra il pancino. Pioggia di like e di commenti, anche da parte di molti “colleghi”, tra cui Chiara Ferragni.

Questo è un dettaglio da non sottovalutare, visto che Giulia Valentina è proprio l’ex storica di Fedez, ormai ex anche della Ferragni. Ma dopo il rapper, con chi si è fidanzata Giulia e quindi chi è il padre del bambino?

Chi è Filippo Bonini? Età, lavoro, genitori

Il misterioso fidanzato di Giulia Valentina risponde al nome di Filippo Bonini e lo chiamiamo “misterioso” in quanto si mostra poco sui social. Addirittura i due starebbero insieme da ben otto anni, quindi dal 2016, anno in cui anche il suo ex Fedez aveva voltato pagina per cominciare una nuova pagina della sua vita sentimentale – chiusa qualche mese fa – con la Ferragni.

Giulia ha parlato per la prima volta di Filippo solo un anno fa, in una intervista al Corriere della Sera: attraverso le pagine del quotidiano aveva spiegato di non volerlo nominare per non essere un’ombra gigante su di lui. Non a caso nemmeno i suoi amici più stretti sono interessati ad essere nelle sue Storie oppure nei suoi post per visibilità: ha fatto una bella selezione. Non perché lei abbia qualcosa da tenere nascosto, ma perché i social li utilizza per la sua creatività e non come specchio della sua vita privata.

Tanto per me il mio fidanzato è già il padre dei miei figli, lo so. Ma ho fatto la scelta giusta prendendo una casa mia: è quello che voglio comunicare e chi voglio essere“, e dopo un anno il sogno si è avverato.

Al momento in Rete è difficile reperire informazioni su Filippo Bonini e le uniche foto insieme risalgono al matrimonio di Paola Turani, amica della coppia. Tempo fa si era parlato di una crisi di coppia, ovviamente poi smentita dai diretti interessati con i fatti.

Chi è Giulia Valentina

Giulia nasce il 15 ottobre 1990 a Torino, da genitori di origine siciliana. Alla tenera età di 17 anni, dopo aver frequentato la scuola americana di Torino, Giulia Valentina si trasferisce a Parigi per studiare il francese. Intraprende poi la carriera universitaria, iscrivendosi alla facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Milano, dove si laurea nel 2015. Ora è tra le influencer più seguite sui social in Italia e i numeri lo dimostrano.

Giulia si fidanza con Fedez per tre anni, dal 2013 al 2016: si conoscono a Milano, fuori dalla discoteca “The Club”. Ma perché poi la relazione giunge al termine? Non ci sono mai state notizie certe in merito alla rottura, tuttavia le riviste di cronaca rosa hanno sempre vociferato un allontanamento da parte del cantante. Nel corso degli anni non c’è mai stata rivalità tra Giulia Valentina e Chiara Ferragni, tanto che spesso si sono lasciate commenti a vicenda su Instagram, come accaduto proprio per la gravidnaza della Valentina.