Giulia Valentina, ex di Fedez, è in attesa del primo figlio. L’influencer ha dato l’annuncio via social con un video ironico e originale che ha attirato l’attenzione dei followers. Tra i numerosi messaggi è saltato all’occhio quello di Chiara Ferragni che ha commentato con l’emoticon di un cuore rosso. Giulia è sempre stata molto riservata e non si sa nulla della sua gravidanza anche se a giudicare dalla pancia potrebbe essere già al quarto mese.  

Chi è Giulia Valentina?, età e lavoro 

Nata nel 1990, in una famiglia di imprenditori, Giulia Valentina è sempre stata una grande appassionata di moda. Da adolescente ha vissuto a Parigi studiando presso l’Università Americana per poi completare gli studi in Economia a Milano.

È molto popolare sui social: il suo profilo Instagram conta 1 milione e mezzo di followers con i quali condivide anche consigli di stile. Ha spesso raccontato di dedicare particolare cura ai contenuti da postare sui social:

“Sento la responsabilità che si ha quando parli a così tante persone. Ma credo ci sia anche una responsabilità da parte del pubblico che deve avere chiaro dove si informa. Detto questo, io voglio dire le cose giuste, ecco. Il seme della violenza si nasconde nelle parole”.

Oltre al lavoro come influencer, Giulia è anche giornalista.  Ha scritto per il magazine “Grazia” e ha lavorato anche sul piccolo schermo. Nel 2016 ha condotto il programma Smart Touch con il giornalista sportivo Ronny Mengo, e lo show Fan Car-aoke accanto a Giampaolo Morelli. Nel 2017 è stata invece volto italiano dell’Eurovision Song Contest.

E’ grande amante degli animali. Ha infatti due chihahua di nome Guè e Crew: il primo nome è il diminutivo di Gue Pequegno, mentre il secondo di Chewbecca. Il suo amore per gli animali l’ha anche portata ad essere vegetariana quando era solo una liceale.

Attualmente, Giulia vive a Milano. Prima abitava in una casa non distante da Parco Sempione ma dal 2021 si è trasferita in una nuova casa situata in centro in un antico palazzo.  

La storia con Fedez 

Nel 2013, Giulia Valentina è stata al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Fedez. I due si erano conosciuti per caso in discoteca e dopo una breve frequentazione erano andati a convivere. Il rapper l’aveva voluta come protagonista del videoclip di “Amore Eternit”. Nel 2016, la coppia si è separata senza dare alcuna spiegazione ai fan.

In un’intervista a Grazia, Giulia aveva dichiarato: “Vorrei non essere sempre collegata a lui, ma capisco che sia difficile riuscirci”. Dopo la relazione con Fedez, si era vociferato di una sua relazione con il calciatore Sami Khedira, voce smentita poi dalla stessa influencer.  

Il fidanzato 

Filippo Bonini è il ragazzo con cui Giulia Valentina sta da otto anni e da cui aspetta un figlio. I due si sono fidanzati nel 2016, anno in cui Fedez si era messo insieme a Chiara Ferragni. Giulia non ha mai mostrato il fidanzato sui social ma e nell’estate nello scorso anno in un’intervista al Corriere della Sera, parlando di lui aveva rivelato:

“Il mio fidanzato? Stiamo insieme da sette anni non l’ho mai nominato, non voglio essere un’ombra gigante su di lui. Nemmeno i miei amici sono interessati a finire nelle mie storie o nei miei post per visibilità: ho fatto una bella selezione. Non perché abbia qualcosa da nascondere, ma nel mio profilo metto la mia creatività: non è uno specchio della mia vita privata. Tanto per me il mio fidanzato è già il padre dei miei figli, lo so. Ma ho fatto la scelta giusta prendendo una casa mia: è quello che voglio comunicare e chi voglio essere”.

L’unica immagine di Filippo Bonini è apparsa tempo fa sul profilo Instagram di Paolo Stella in una foto di gruppo.