In casa Milan si continua a lavorare per preparare al meglio la prossima stagione. L’arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera e la conseguente rivoluzione sul mercato hanno inaugurato il nuovo ciclo rossonero e i tifosi aspettano di vedere i primi risultati sul campo. A partire dai prossimi giorni Maignan e compagni saranno impegnati in una serie di amichevoli che ci diranno a che punto è il percorso di rinnovamento. Ma quando ci sarà la prima amichevole? Ecco data e orario del match contro il Rapid Vienna.
Quando gioca il Milan in amichevole? Si parte il 20 luglio contro il Rapid Vienna
Tra poco più di 48 ore il Milan di Fonseca disputerà la prima amichevole stagionale. Sabato 20 luglio alle 17.30 i rossoneri affronteranno il Rapid Vienna in Austria. Il Diavolo farà poi ritorno in Italia per continuare la preparazione prima della partenza per la tournée americana. Negli Stati Uniti la formazione di Fonseca avrà tre test molto prestigiosi contro squadre di livello internazionale.
Le super sfide della tournée americana
Il Soccer Champions Tour 2024 partirà da New York, dove il Milan affronterà il Manchester City il 28 luglio. Il match, in programma alla mezzanotte tra sabato e domenica, si preannuncia una delle partite più seguite di quest’estate. Subito dopo ci sarà un’altra gara altrettanto affascinante: Milan-Real Madrid il 1 agosto alle 2.30 italiane. Il cammino a stelle e strisce si concluderà il 7 agosto contro il Barcellona.