In casa Juventus è ufficialmente iniziata l’era Thiago Motta. Sotto la guida del nuovo tecnico i bianconeri stanno lavorando alla Continassa in attesa di partire per il ritiro in Germania. Gli allenamenti di questi giorni saranno fondamentali per tracciare il nuovo corso e prepararsi al meglio in vista degli impegni estivi. Ma quando si giocherà la prima amichevole contro il Norimberga? Scopriamo insieme data e orario della partita.
Quando gioca la Juventus in amichevole? Data del match contro il Norimberga
Il primo impegno di quest’estate sarà contro il Norimberga venerdì 26 luglio. La partita si giocherà al Max-Morlock Stadion alle 17 e sarà la prima occasione utili per ammirare la nuova gestione targata Thiago Motta. I tifosi bianconeri sono impazienti di vedere le novità apportate dall’ex tecnico del Bologna, che promette di dare nuova linfa dopo una stagione di transizione. Tra i tanti motivi di interesse ci sono anche i nuovi acquisti, su tutti Douglas Luiz e Khéphren Thuram.
Le altre amichevoli dei bianconeri
La Juventus rientrerà in Italia dopo il ritiro in Germania. Sabato 3 agosto alle 21 è in programma la seconda amichevole contro il Brest, che avrà come cornice lo stadio Adriatico di Pescara. Tre giorni dopo ci sarà la tradizionale amichevole tra Juventus A e Juventus B, mentre il quadro si chiuderà con la super sfida contro l’Altetico Madrid dell’11 agosto. Un programma studiato al meglio per avvicinarsi alla nuova stagione.
- Venerdì 26 luglio, Norimberga-Juventus
- Sabato 3 agosto, Juventus-Brest
- Martedì 6 agosto, Juventus A-Juventus B
- Domenica 11 agosto, Juventus-Atletico Madrid