L’ultimo infortunio di Tammy Abraham complica i piani in casa Roma. Nella tarda mattinata, infatti, è arrivato il comunicato da parte del club giallorosso, che annunciava l’improvviso infortunio dell’attaccante. Nello specifico Abraham ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro e per questo motivo sta effettuando una terapia specifica in attesa degli esami che stabiliranno la presenza o meno di eventuali lesioni.
Infortunio Abraham, le ultime sulle condizioni dell’attaccante
Tammy Abraham non sarà a disposizione di De Rossi per il test amichevole contro il Latina, in programma a Trigoria alle 18. L’attaccante inglese ha accusato problema muscolare e, per questo motivo, sarà tenuto a riposo in via precauzionale. Il centravanti, finito nel mirino del Milan, rimarrà ai box per scongiurare ulteriori peggioramenti. Lo staff medico sta conducendo indagini radiologiche al fine di definire e quantificare l’eventuale problematica. La Roma dovrà fare a meno del suo attaccante per un tempo ancora indefinito.
In via precauzionale sta effettuando terapia specifica e stiamo conducendo indagini radiologiche al fine di definire e quantificare l’eventuale problematica. Non si conoscono ancora i tempi di recupero di Tammy Abraham dopo l’infortunio. In via precauzionale, il giocatore sta effettuando una terapia specifica per svelare l’eventuale criticità dello stop. Seguiranno aggiornamenti, ma il giocatore non dovrebbe essere a rischio per la 1^ giornata.
L’attaccante resta nel mirino del Milan
Non sembrano finire i problemi relativi agli infortuni per l’attaccante della Roma Tammy Abraham, uno degli obiettivi di mercato del Milan insieme a Niclas Füllkrug e Jhon Durán. Infatti, dopo aver ormai chiuso per Alvaro Morata, la dirigenza rossonera sembrerebbe on fire per regalare a Fonseca un’altra punta. Per Abraham però, le cose non si mettono bene.
Nella corso della scorsa settimana, dopo che il Milan aveva deciso di puntare tutto su Alvaro Morata a seguito della fumata nera per Joshua Zirkzee, si è fatta largo anche l’ipotesi di un altro attaccante da inserire nel reparto offensivo rossonero, per completare il pacchetto insieme al capitano della Spagna e al serbo Luka Jovic. Il nome in questione è quello di Tammy Abraham, attaccante 26enne della Roma, tornato a calcare i campi di gioco nell’ultima parte dello scorso campionato e che cerca una sfida di rilancio dopo il terribile infortunio al ginocchio che l’ha messo ko per quasi un anno.