17 Jul, 2024 - 11:09

Elodie e Andrea Iannone, “lite accesa in aereo”: il retroscena clamoroso sulla coppia 

Elodie e Andrea Iannone, “lite accesa in aereo”: il retroscena clamoroso sulla coppia 

Elodie e Andrea Iannone starebbero attraversando un momento di difficoltà. Almeno questo è il gossip che circola negli ultimi giorni riguardo la cantante e il campione di Moto Gp. L’ultimo episodio che li ha visti protagonisti e che è stato riportato sul Settimanale Chi ha messo in agitazione i fan della coppia. Ma cosa è successo? Andiamolo a scoprire.  

Elodie e Iannone lite, il retroscena clamoroso sulla coppia 

Elodie e Andrea Iannone sono partiti domenica scorsa alla volta di Manchester. Un viaggio abbastanza turbolento per la coppia come riportato sul servizio del Settimanale Chi:

virgolette
La coppia è arrivata domenica sera all'aeroporto di Manchester con l'aria di chi aveva appena terminato di litigare. Nonostante i musi lunghi, durante l'attesa per l'imbarco, la cantante si è concessa per qualche selfie con giovani fan italiani.

Una situazione che però sarebbe migliorata al loro ritorno a Milano quando l'atmosfera è andata rasserenandosi e, sorvolando le Alpi, i due fidanzati sono tornati ad abbracciarsi fino all'atterraggio a Malpensa.

Il settimanale ipotizza una crisi di coppia ma si sa che tra innamorati le liti possono essere all’ordine del giorno. Lo scontro tra Elodie e Iannone testimonierebbe semplicemente come, pur essendo volti noti, sono vicini alle persone normali più di quanto si possa immaginare.

Elodie e Iannone si sono conosciuti nel 2022 in Puglia grazie ad amici in comune, tra cui Diletta Leotta che all’epoca faceva coppia con Giacomo Cavalli. Una relazione che è diventata sempre più solida con il passare del tempo: prima la convivenza a Milano, poi l’acquisto di una casa a Lugano da parte della cantante.  

I rumors sul matrimonio 

Dopo quasi due anni di fidanzamento, Elodie starebbe prendendo in considerazione l’idea di sposarsi con Andrea Iannone. Stando a quanto raccontato dal Settimanale Oggi, sarebbe stata lei a confidarlo alla sua migliore amica Diletta Leotta alla presenza di amici comuni. Di recente, in un’intervista, alla domanda diretta se intendesse sposarsi o meno, la cantante aveva risposto: Non lo so, dipende da come si fanno le cose. Può essere pur sempre una festa. Il motociclista invece a Repubblica ha detto che non sta ancora pensando al matrimonio né ad avere figli in quanto concentrato sulle gare.

Il tour negli stadi 

Il 2025 sarà un anno ricco di appuntamenti importanti per Elodie. La cantante, ex allieva di Amici, sarà protagonista su due palchi speciali sui quali scriverà un capitolo importante della sua carriera. La cantante ha ufficializzato la sua presenza dal vivo, a Milano, allo Stadio San Siro e a Napoli, allo Stadio Maradona, rispettivamente l'8 e il 12 giugno 2025, due appuntamenti imperdibili per celebrare i successi degli ultimi anni.

Stando però a quanto riportato da Dagospia, la cantante starebbe avendo qualche problema con la vendita dei biglietti. Nell’ambiente musicale sono in molti a pensare che abbia fatto il passo più lungo della gamba. Sul portale si legge:

virgolette
Ha annunciato due stadi importanti per giugno 2025 a Milano e Napoli, due stadi mica da poco. Non facili da riempire, non a caso qualcuno assicura che potrebbe fare un salto al prossimo Festival di Sanremo.

La figura di Elodie è stata indicata di recente come possibile co-conduttrice di Sanremo. Un ruolo che la cantante aveva già ricoperto al fianco di Amadeus nell’edizione 2021. Al riguardo, la cantante tempo fa aveva dichiarato: Co-conduzione di Sanremo? No, ora sono concentrata sulla musica. Poi chissà, accolgo sempre quello che arriva.

Nonostante la cantante abbia ribadito di non voler mettere in secondo piano gli impegni artistici per un incarico così importante, ha lasciato comunque aperto uno spiraglio di possibilità per il futuro. Nulla esclude che Elodie possa partecipare al prossimo Festival di Sanremo come ospite così da promuovere il tour negli stadi.  

 

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE