Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino tornano a lavorare insieme dopo le voci sul flirt che li ha visti protagonisti in questi anni. Entrambi saranno giurati del programma “Tale e quale Show” condotto da Carlo Conti. A lanciare la notizia è stato il settimanale TV Sorrisi e Canzoni.
De Martino e Marcuzzi Tale e Quale Show 2024, il ruolo di giurati
Alessia Marcuzzi prenderà il posto di Loretta Goggi nella giuria di Tale e Quale Show. La conduttrice siederà tra i due giurati confermati, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. I tre giurati saranno affiancati di puntata in puntata da un quarto giudice a rotazione. Tra i volti confermati quelli di Pupo, Geppi Cucciari, e aprite bene le orecchie, Stefano De Martino.
Ebbene, proprio De Martino e la Marcuzzi si erano ritrovati protagonisti del gossip per una presunta love story, mai confermata dai diretti interessati. Era il 2020 quando Dagospia aveva lanciato la bomba collegando proprio a quel tradimento la fine dei rispettivi matrimoni. A suo tempo, i due avevano rispedito le accuse al mittente: Alessia aveva parlato di notizie assurde che l’avevano fatta stare male mentre lui aveva ammesso di essersi fatto un sacco di risate nel leggere la notizia.
Il gossip su di loro però era tornato a farsi prepotente lo scorso anno. De Martino e Alessia Marcuzzi erano apparsi molto affiatati durante la presentazione dei palinsesti Rai a Napoli. La cosa più curiosa era stata poi che l’ex volto di Amici si era presentato senza la fede al dito. La foto non era passata inosservata facendo tornare in auge il gossip che li voleva amanti. Proprio a gennaio di quest’anno, Belen Rodriguez si era decisa a vuotare il sacco e ad una utente che l’aveva tirato in ballo per sapere la verità sul flirt tra la Marcuzzi e l’ex marito, lei aveva risposto: “Confermo”.
Un’unica parola che non ha lasciato spazio ad alcun dubbio: tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi ci sarebbe stato qualcosa. E proprio ora che i due conduttori torneranno a lavorare insieme c’è chi scommette che il gossip esploda di nuovo.
L’addio di Loretta Goggi
Loretta Goggi ha annunciato l’addio a Tale e Quale Show dopo ben tredici edizioni. Dopo essere stata la colonna portante del programma condotto da Carlo Conti, ha deciso di ritirarsi temporaneamente dagli impegni lavorativi per dedicarsi ai suoi affetti, e in particolare alla nuova arrivata in famiglia, la nipote Costanza. In un lungo post su Instagram aveva spiegato:
“Vi dico tutto questo perché penso dobbiate essere i primi a sapere che ho deciso di non partecipare alla prossima edizione di “Tale e Quale Show” (programma che resterà sempre nel mio cuore) come a qualsiasi cosa che possa tenermi lontana dal vivere questa nuova emozione: Costanza, il suo compagno e il piccolo ci rendono partecipi della loro storia, ridando alla nostra vita un nuovo vigore che difficilmente potrebbe riuscire a regalarci un’altra esperienza: un’ondata di amore, condita di allegria, rinnovata speranza e (colmo dei colmi per chi ha una certa età) tanta voglia di ricominciare a fare progetti di vita”.
Il cast
In queste settimane si stanno svolgendo i provini per la nuova edizione di “Tale e quale show”. Tra i vari nomi provinati ci sono quelli di alcun ex gieffini come Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Sophie Codegoni, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Inoltre figurerebbero anche Nadia Rinaldi, Federico Fashion Style, Karma B, Rosanna Banfi, le sorelle Jessica, Lulù, Clarissa Selassié, Manila Nazzaro, Milena Miconi, Patrizia Pellegrino, Katia Ricciarelli e Carmen Di Pietro. Intanto, sarebbero ormai ad un passo dalla firma Giulia Penna e Amalia Villano.