Un’altro episodio di violenza contro una donna si è verificato in Brianza, a Vimercate (Monza) ai danni di una barista che è stata aggredita durante l’apertura del locale in cui lavora. Il fatto è avvenuto la mattina dello scorso sabato 13 luglio 2024. Sulla vicenda è stata aperta dalla Procura di Monza e i carabinieri sono al lavoro.

Tragedia in Brianza: barista aggredita e violentata durante l’apertura del locale

Non si ferma la violenza contro le donne in Italia: un altro caso si è verificato in Brianza, a Vimercate, una località in provincia di Monza. Questa volta la vittima di un’orribile aggressione è una ragazza, una barista del posto.

Secondo le prime ricostruzioni della vicenda il fatto sarebbe avvenuto nel corso delle prime ore della mattina di sabato 13 luglio 2024, proprio mentre la donna stava aprendo il bar in cui lavora. Un uomo dal volto coperto grazie ad una sciarpa, ha colto di sorpresa la vittima e prima l’ha rapinata, intimandole di consegnargli l’incasso del locale e poi l’ha aggredita e violentata.

Caccia all’aggressore in Brianza: aveva il volto coperto

A Vimercate la barista vittima della violenza sessuale, dopo essere stata violentata, sotto shock ha chiamato i soccorsi. E’ stata portata in ospedale dall’ambulanza, giunta sul posto insieme ai carabinieri, alla Clinica Mangiagalli di Milano, dove lo staff medico ha provveduto ad eseguire gli accertamenti sulle sue condizioni di salute.

Sulla tragica vicenda stanno indagano i carabinieri, in coordinazione con la Procura di Monza, e è caccia aperta all’aggressore, un uomo di cui ancora non si conosce l’identità perché ha agito con il volto coperto. Le autorità sono entrate nel locale per acquisire tutti gli elementi che potrebbero aiutare nella ricerca dell’uomo, entrando anche in possesso dei nastri dei circuiti di video sorveglianza presenti nella zona.