Un altro incendio colpisce Roma, questa volta vicino l’uscita A13 del Raccordo. Nel pomeriggio di oggi 16 luglio 2024 un’alta colonna di fumo è stata vista da molti automobilisti che transitavano per quella strada.

Ignote le cause che hanno portato allo scoppio dell’incendio.

Roma, incendio e nuvola di fumo all’uscita A13 del Raccordo

Un incendio è scoppiato nel tardo pomeriggio di oggi 16 luglio 2024 a Roma, nelle vicinanze dell’uscita A13 del Grande Raccordo Anulare. Dalla strada è stato possibile vedere un’alta colonna di fumo grigiastro che si alzava dal luogo in cui sono divampate le fiamme, con ogni probabilità nei pressi del rivenditore Renault su via Tiburtina.

Diverse persone hanno fotografato il fumo: probabilmente ad andare a fuoco sono stati rovi e sterpaglie diffuse in gran quantità in quella zona.

Si indaga sulle cause delle fiamme

Non è ancora noto come sia stato possibile che l’incendio abbia coinvolto proprio quella zona e, soprattutto, non si conoscono ancora le cause dietro il suo scoppio. Sul posto sono arrivati nel tardo pomeriggio la polizia locale di Roma Capitale, i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile.

Il 14 luglio c’è stato stato un altro incendio che ha tenuto occupati i Vigili del Fuoco ad Anzio, in provincia di Roma: era scoppiato vicino ad un’azienda di ecoimballaggi.