Tra Michelle Comi ed Elisa Esposito sarebbe scoppiata una rissa per futili motivi: le due Tiktoker sarebbero arrivate alle mani in un bar. Il video è diventato virale sui social in poco tempo.
Michelle Comi ed Elisa Esposito, scoppia la rissa tra le due Tiktoker
Le due Tiktoker avrebbero litigato prima sui social: tutto sarebbe scaturito da una dichiarazioni di Michelle Comi che ha dichiarato di aver “sfruttato la sua notorietà e bellezza” al fine di passare gratuitamente vacanze di lusso. Queste esternazioni dell’influencer hanno attirato i giudizi contrari di molte persone e tra queste c’è anche quello di Elisa Esposito, nota come la prof. del corsivo, che ha provocato la collega. Avrebbe infatti dichiarato che lei preferirebbe mangiare tutti i giorni in spiaggia focaccia da 2 euro che approfittare di alcuni sconosciuti benestanti per farsi pagare vacanze costose. Da questo momento in poi sono seguiti vari botta e risposta tra le due Tiktoker che si sono offese a più riprese.
Il video virale della lite tra le Tiktoker
Inoltre la pagina Instagram Very Inutil People che ha diffuso il video diventato virale ha mostrato appunto le immagini delle due ragazze che si sarebbero incontrate di persona per discutere e poi arrivare alle mani. Le due sono state fortunatamente separate dopo pochi secondi da alcuni ragazzi presenti nel bar. I commenti si sono sprecati tra chi le ha prese in giro: “il famoso scontro tra cervelli” oppure chi ha chiesto ironico: “ma litigavano in corsivo?”.
Inoltre poche ore fa Elisa Esposito ha condiviso un pensiero sempre in un video su TikTok nel quale si è rivolta direttamente a Michelle Comi: “Vorrei ringraziare chi mi sostiene. Tutto questo circo avrà una grande conseguenza. Scelte tue, vita tua, avrai le tue conseguenze”, ha detto l’influencer. Adesso i profili di entrambe le ragazze sono stati resi privati e nessuna delle due ha più parlato, finora.
L’appello di Michelle Comi per essere invitata a vivere una vacanza di lusso
Il motivo della lite tra la prof. del corsivo e la creator di Onlyfans è stato, come detto poc’anzi, l’appello di quest’ultima di farsi invitare a fare una vacanza super lussuosa da uno sconosciuto. Ed è successo davvero pochi giorni fa. La 29enne aveva dichiarato che a luglio era libera da impegni, “se qualcuno vuole invitarmi in vacanza”, aveva dichiarato. Inoltre la ragazza non si è limitata a chiedere a un uomo ricco e sconosciuto di trascorrere le vacanze con lei, completamente spesate, ma inoltre ha posto dei requisiti per colui che l’accompagnerà. Questi sono: un hotel di lusso a 5 stelle con piscina privata, un soggiorno di almeno 14 giorni, l’autista privato, amante dello shopping. Dopo queste sue dichiarazioni alcuni si sono fatti avanti come lei stessa ha raccontato ma non avrebbero fatto proposte allettanti e quindi non sarebbe andata in vacanza con nessuno di loro.
La creator di Onlyfans: “Far pagare alle donne è un insulto”
Per la creator digitale le donne non dovrebbero mai pagare le vacanze, lo vede come un insulto. Lei, dice, di non aver mai pagato nemmeno un centesimo perché a farlo sono stati gli uomini. Sotto i suoi video ci sono tantissimi insulti e commenti sessisti.
La vita precedente di Michelle Comi
Michelle Comi è diventata famosa una volta sbarcata su Onlyfans. Prima conduceva tutt’altra vita: non risiedeva a Milano come adesso, ma a Torino, e faceva l’impiegata amministrativa in un Istituto tumori. Ha raccontato di aver subito mobbing al lavoro, dove guadagnava 1400 euro al mese. Una volta licenziatasi dall’ospedale, si è iscritta su Onlyfans e adesso si è detta felice di questo cambio drastico di vita.