In provincia di Roma, nel comune di Guidonia Montecelio, lo scorso 12 luglio 2024 si è consumata una tragedia in strada: una ragazza è stata sfregiata in volto con un taglierino da un uomo di 66 anni. Il fatto sarebbe successo mentre la giovane camminava in una via della frazione Villalba, in compagnia del suo fidanzato.
Guidonia Montecelio, ragazza sfregiata in viso con un taglierino
L’episodio di violenza nel comune di Guidonia Montecelio avrebbe potuto avere un femminicidio come finale. La vittima è una ragazza di 33 anni, che da tempo era stalkerata da un uomo di 66 anni, lo stesso che il 12 luglio ha deciso di scagliarsi contro di lei, per strada e accoltellarla in viso.
La donna aveva già denunciato l’uomo. Poi il tragico episodio: il colpo violentemente inferto con un taglierino le ha provocato un grave squarcio sul viso, nella zona appena sotto la guancia, vicino alla gola.
La ricostruzione dell’aggressione a Guidonia
La donna di 33 anni che è stata vittima di violenza in provincia di Roma, nel comune di Guidonia Montecelio, dopo essere stata accoltellata con il taglierino in strada, era sotto shock. Si trovava insieme al suo compagno, ha chiesto aiuto ai passanti.
Il fidanzato della giovane ha inseguito l’uomo che l’ha aggredita con un taglierino. E’ riuscito a raggiungere il 66enne e tra i due è scoppiata una lite. Anche il ragazzo è stato colpito al volto dall’aggressore.