“Te quiero Colombia!”: così Shakira conquista il pubblico presente alla finale di Copa America. L’esibizione della celebre popstar sudamericana è stato un momento magico, all’insegna della musica e del divertimento, durante l’Halftime show della partita che ha visto sfidarsi le squadre dell’Argentina e della Colombia (la nazione dove è nata l’artista). I video della sua performance della sera di domenica 14 luglio 2024 stanno facendo il giro dei social. Quali canzoni ha portato sul palco? Scopriamo tutti i dettagli.
Shakira stella della finale di Copa America allo stadio di Miami Gardens
Con un outfit silver e brillantini, Shakira fa il suo ingresso all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens in Florida, durante l’intervallo della finale di Copa América tra Argentina e Colombia. La cantante sudamericana è stata l’ospite scelta per animare l’attesissima partita tra le due squadre che hanno brillato di più nel celebre torneo di calcio.
Una serata all’insegna delle emozioni, dove non sono mancati effetti speciali in 3D e fuochi d’artificio. Un clima “esplosivo” , che ha coinvolto tutto il pubblico presente, grazie all’energia irrefrenabile dell’artista colombiana. Una performance accompagnata da un carismatico gruppo di ballerini che hanno affiancato Shakira.
Prima dell’inizio del match, sul palco dell’evento si sono esibite altri due cantanti: Becky G e Abel Pintos che hanno intonato l’inno nazionale colombiano e quello argentino. L’esibizione di Shakira ha incantato il pubblico, è stata un successo, nonostante le remore inziali dell’allenatore della squadra colombiana, Néstor Lorezno, che nella conferenza stampa di sabato aveva confessato ai giornalisti di non essere entusiasta per via dell’estensione della durata dell’intervallo – dal consueto quarto d’ora a 25 minuti – per ospitare lo show della cantante.
Shakira fa impazzire i fan nell’Halftime | VIDEO
Shakira ha portato sul palco dello Stadio del Miami Gardens alcuni dei suoi brani più famosi, che i fan hanno cantato a squarciagola e ballato insieme a lei. Prima la hit “Hips Don’t Lie”, poi “Te Felicito”, “TQG” e “Puntería”.
Ecco i video dell’Halftime con l’esibizione di Shakira che stanno facendo impazzire il web:
Prima dell’inizio della finale di Copa America alcuni tifosi hanno seminato il panico perché stavano cercando di entrare nello stadio senza biglietto, forzando i cancelli: ecco il video.