Nonostante il Grande Fratello sia concluso da mesi, le polemiche non mancano. Protagoniste di un acceso scontro social sono state Greta Rossetti e Giselda Torresan. Quest’ultima ha scritto su X particolarmente discutibile in cui ha tirato in ballo senza che ce ne fosse bisogno il padre di Greta:
“Almeno io vado sempre a testa alta, arrivo da una famiglia di buoni valori, mai una multa, mai pagato le tasse in ritardo di un giorno e mai stata chiusa dietro le sbarre. Mai fatto un mutuo, sempre lavorato onestamente”.
Riferendosi sempre al padre della Rossetti, ha aggiunto: “Ma il padre dov’è o dove è stato?”. Le parole di Giselda hanno scatenato la dura reazione di Greta Rossetti.
Greta contro Giselda del Grande Fratello, la replica dell’ex gieffina
Greta Rossetti ha postato sui social una storia Instagram in cui ha replicato a tono a Giselda Torresan. Queste le sue parole:
“Mio padre non c’è, è vero. Ma ciò non ti autorizza ad usare questo fatto contro di me. Pagare le tasse e rispettare la legge non fanno di te una persona migliore. Ti giustifichi dicendo che facciamo del male agli altri, quindi è giusto farlo anche a noi. Ma ricordati che da quanto sono entrata in quella casa, non ho mai fatto del male a nessuno”.
Poi l’ex gieffina ha proseguito spiegando di essere ancora bersaglio di critiche da parte degli haters:
“Continuate a dipingermi come la carnefice per errori che non ho commesso. Sputate odio su di me da mesi senza fondamento in maniera totalmente gratuita con l’unico motivo. L’invidia! Io ho sofferto in silenzio senza disturbare nessuno. Ora basta, non site miei fan, statemi alla larga, preferisco non avere fan piuttosto che avere dei fanatici come voi. Mettetevi l’anima in pace, io esisto e per fortuna per voi non do fastidio a nessuno”.
La Rossetti ha poi concluso lanciando una frecciata a Giselda: “Restatene in montagna perché ragazza fai tanto la buona ma non hai sensibilità”.
Che fine ha fatto il padre di Greta Rossetti?
Greta Rossetti aveva parlato della sua difficile infanzia e del rapporto con il padre durante l’avventura nella casa del Grande Fratello. L’ex gieffina aveva raccontato di aver assistito all’arresto del padre quando lei aveva solo nove anni:
“Nel 2009 piombano i carabinieri a casa e portano via papà. Io stavo male. Mio fratello ne ha sofferto tanto perché l’ha visto in prima persona, forse ancora più di me perché lui non lo esternava. Lui non ha mai abbandonato papà nei quattro anni che è stato in carcere, io sì. Mi dispiace ad oggi essere stata poco presente ma non avevo più le forze di aiutare nessuno in quel momento. Forse non l’ho perdonato perché abbiamo perso quel momento”.
Ad oggi, Greta è riuscita a ricucire il rapporto con il padre e ha fatto sapere di averlo perdonato.
Il rapporto con Sergio D’Ottavi
Dopo la burrascosa rottura di qualche settimana fa, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sono tornati insieme. In un comunicato pubblicato su Instagram, l’ex gieffino aveva annunciato qualche settimana fa la fine della storia d’amore con la Rossetti alludendo ad un presunto tradimento per poi fare marcia indietro. Nelle settimane successive, nonostante gli avvistamenti ripetuti, i due hanno preferito mantenere un basso profilo evitando di mostrarsi insieme sui social.
Proprio qualche giorno fa, Greta e Sergio hanno deciso di uscire di nuovo allo scoperto pubblicando una foto di coppia: “Non siamo perfetti ma siamo io e te”, ha scritto lei a corredo dell’immagine. Dopo la rottura, sembra che sia tornato di nuovo il sereno tra loro con grande gioia dei fan che si erano appassionati alla loro storia durante il Grande Fratello.