Cosa succederà negli episodi in onda da lunedì 22 a venerdì 26 luglio di “The Family” (titolo originale: “Aile”)? Ecco la trama e le anticipazioni della serie televisiva turca trasmessa su Canale 5 e disponibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, con protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya.

“The Family”, anticipazioni dal 22 al 28 luglio 2024

Nelle prossime puntate di “The Family” si avvicina il giorno del matrimonio tra Devin e Aslan, e la donna inizia a rendersi conto che Aslan non ha intenzione di celebrare le nozze in maniera sobria come avevano concordato.

Durante la cerimonia, Hulya vorrebbe che Cihan rivelasse ad Aslan che lui e Devin stanno agendo alle sue spalle, poiché Cihan sta andando in terapia segretamente da Devin. Tuttavia, Cihan riesce a convincere Hulya a rinunciare, facendo leva sul grande amore che lei prova per Aslan.

Devin, sconvolta da quanto accaduto durante il matrimonio con Aslan, è colta da un improvviso attacco di panico e implora Turgut di riportarla a casa.

Devin si incontra segretamente con Cihan per capire se Aslan sia capace di uccidere, ma non ottiene una risposta chiara. Al contrario, viene avvertita del pericoloso fascino del potere dei Soykan.

Aslan cerca di convincere Devin di non essere intervenuto in aiuto della madre di lei e di non essersi vendicato per l’aggressione a Ekrem, ma la realtà è ben diversa.