Le anticipazioni degli episodi de “La Promessa”, in onda su Canale 5 dal 22 al 28 luglio, rivelano che Manuel scoprirà la verità sul divieto imposto dalla guardia civile. Il marchese scoprirà che il divieto di pilotare il suo aereo è stato richiesto da Jimena. La rivelazione lo porterà a uno scontro con la moglie.
“La Promessa”, anticipazioni dal 22 al 28 luglio 2024
Jana sarà sempre più preoccupata per la salute mentale di Ramona e continuerà a indagare insieme ad Abel. Cruz, sotto pressione da Pelayo, deciderà di reagire e gli chiederà di rispettare l’accordo che hanno fatto.
Jana sarà particolarmente angosciata per Ramona, il cui stato mentale sembra peggiorare, caratterizzato da continui sbalzi d’umore. Anche Abel condividerà la preoccupazione di Jana e confermerà i suoi sospetti. I due continueranno a cercare di capire cosa sta succedendo nella vita di Ramona. Feliciano avviserà Petra di smettere di infastidire Teresa.
Pelayo farà una scoperta inaspettata quando troverà Catalina in possesso di una grande somma di denaro senza riuscire a spiegarselo. Pia parlerà con Romulo per capire il motivo della sua crescente severità verso Mauro.
Manuel dovrà affrontare un’amara scoperta: dietro il divieto della guardia civile c’è Jimena. La sua reazione sarà furiosa e affronterà la moglie con rabbia. Non è la prima volta che Jimena inganna Manuel. In precedenti episodi, dopo l’incidente aereo che ha causato la perdita di memoria di Manuel, Jimena gli ha fatto credere di essere sempre stato innamorato di lei, convincendolo a sposarla rapidamente, nascondendogli la crisi del loro rapporto.