Beatrice Luzzi a Tale e Quale Show? Una notizia che sicuramente potrebbe lasciare di stucco tutti i fan dell’attrice dalla chioma rossa che ha incantato il pubblico nell’ultima edizione del Grande Fratello. La Luzzi è stata uno dei personaggi chiave dell’ultima edizione del reality show, se non proprio quello più forte in assoluto. Eppure alla fine è riuscita a spuntarla Perla Vatiero, reduce da Temptation Island e complice la storia del triangolo amoroso con Mirko Brunetti e Greta Rossetti: la giovane ragazza napoletana ha vinto l’edizione, eppure sono tanti quelli che pensano che Beatrice sia la vincitrice morale.
Molti i fan che sono legati alla Luzzi e che sperano di vederla presto di nuovo in televisione con nuovi progetti. E così qualche ora fa è arrivata una anticipazione in merito ad una presunta partecipazione dell’attrice nel programma condotto da Carlo Conti il venerdì sera su Rai 1. Vediamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Beatrice Luzzi a Tale e Quale Show: le indiscrezioni
Qualche ora fa TvBlog ha pubblicato alcuni nomi che avrebbero fatto parte della seconda ondata di provinati di Tale e Quale Show 2024 che dovrebbe prendere il via il prossimo settembre il venerdì sera sulla Rete Ammiraglia della tv di Stato con la conduzione di Carlo Conti, tornato a tutti gli effetti ad essere il Re della Rete, dopo il trasferimento di Amadeus su NOVE. Ora il presentatore è pronto per ben due edizioni al Festival di Sanremo come padrone di casa e come direttore artistico, perciò entrare nelle sue grazie in questo momento non è da sottovalutare.
Beatrice Luzzi sarebbe proprio uno dei nomi – usare il condizionale è d’obbligo – che avrebbe fatto un provino per partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Conti però la conosce bene – o almeno così possiamo supporre – visto che negli anni lontana dalle luci dei riflettori, Beatrice ha lavorato come collaboratrice ai testi del quiz di Rai 1 L’Eredità: lei ha svolto questo ruolo dal 2017 al 2023 (praticamente fino al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia) e lui è stato al timone nella stagione 2017-2018 (dopo aver condotto già dal 2006 al 2014, prima di lasciare il posto al compianto Fabrizio Frizzi).
Insieme a lei a fare il provino anche Angela Melillo, Pamela Petrarolo, Justine Mattera, Samuel Peron e Amelia Villano, che già ha partecipato alla trasmissione come quarto giudice nei panni di Belen Rodriguez.
“Ho fatto varie volte i provini ma non voglio nemmeno che se parli e per me rimane top secret. Sarà il destino a decidere“, ha dichiarato qualche settimana fa la Pellegrino in una intervista esclusiva a Tag24.
Chi altro c’è nel cast?
A proposito di quarto giudice, proprio nello stesso articolo di TvBlog scopriamo per la prossima stagione non dovrebbe esserci nessun quarto giudice fisso, ma semplicemente qualche ospite in alcune puntate, praticamente come accadeva in passato.
In merito alla giuria, come sappiamo, Loretta Goggi ha detto addio, perciò le uniche colonne rimangono Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, che per questa avventura saranno accompagnati da Alessia Marcuzzi. A quanto pare sarà proprio la conduttrice a ricoprire il ruolo lasciato dalla Goggi. Quest’ultima ha spiegato in un post su Facebook di volersi fermare per un po’ per dedicarsi alla sua famiglia e nello specifico al pronipote, nato un mese fa. Una scelta che ha lasciato senza parole il pubblico, abituato alla sua preziosa presenza all’interno del programma.
Ricordiamo inoltre che della ondata di provinati farebbero parte Adriana Volpe, Massimiliano Varrese, Corrado Tedeschi, Costanza Caracciolo, Elena Barolo e Beppe Quintale. Sicuramente la conferma ufficiale in merito al cast arriverà nei prossimi giorni, visto che venerdì 19 luglio ci sarà la presentazione dei palinsesti Rai a Napoli e in questa occasione potrebbe avvenire anche l’ufficialità del cast definitivo.
Foto Endemol Shine Italy (Grande Fratello)