Da circa cinque giorni Chiara Ferragni è di nuovo sparita dai social: non pubblica più foto né storie da quando è partita per il Cilento assieme ad un gruppo di amici. Uno strano silenzio avvenuto in concomitanza con il ricovero di Fedez. Ora sono in molti a chiedersi il motivo: si tratta di un’abile strategia oppure c’è qualcos’altro sotto? Sul web avanzano intanto tesi e congetture.  

Chiara Ferragni sparita dai social, cosa è successo? 

Dopo il ricovero d’urgenza e l’operazione a cui è stato sottoposto Fedez in molti si sono chiesti: che fine ha fatto Chiara Ferragni? Prima che l’influencer decidesse di scomparire dai social, ricordiamo che il rapper dal letto di un ospedale aveva pubblicato una storia molto criptica, poi cancellata:

“Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo. Circondato dall’effetto dei miei amici brutti e cattivi. Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale”.

Un riferimento neanche tanto velato all’ex moglie Chiara Ferragni. Dopo questa frecciatina, l’influencer è scomparsa dai social. C’è chi pensa che lo abbia fatto per rispetto nei confronti dell’ex marito che sta affrontando un momento delicato a livello di salute e chi invece pensa sia solo furba.

Secondo l’Investigatore Social, Alessandro Rosica, Chiara Ferragni starebbe attraversando un momento complicato: “Chiara Ferragni si è chiusa in un silenzio assordante. Ennesima strategia o sta veramente male psicologicamente come avrebbe detto a qualcuno?”.

L’imprenditrice digitale starebbe dedicando del tempo a sé stessa per superare i problemi, iniziati mesi fa con il Pandoro Gate e proseguiti con la separazione da Fedez. Un periodo di tempo necessario per ripartire da zero, tagliando i ponti con il passato, lavorando su quello che ha dentro.  

Il post di Fedez 

Dopo il ricovero in ospedale, Fedez è partito con i figli e il suo inseparabile cane Silvio per il Lago di Como. Il rapper aveva fatto sapere qualche giorno fa che avrebbe avuto bisogno di riposo per recuperare le forze dopo l’operazione al quale era stato sottoposto, motivo che lo aveva costretto ad annullare le date estive dei suoi concerti.

In un momento difficile come questo, ancora una volta Fedez si è aggrappato ai suoi affetti più cari. In un post su Instagram, scrive infatti: “Il tempo lenisce”. A corredo una carrellata di scatti che lo ritraggono con i figli Leone e Vittoria a bordo piscina. Non manca anche un video simpatico di Silvio che nuota. Sotto il post, tanti i commenti ricevuti: “Un post con immagini vere e genuine: figli, pasta della domenica cucinata dal nonno, i disegni, i rapporti veri”.

Un altro utente sottolinea però la mancanza di Chiara Ferragni: “Siete bellissimi anche se manca un pezzo”. E poi ancora auguri di una buona guarigione: “Tanti auguri per il recupero affinché tu possa affrontare con serenità tutti i tuoi impegni”.  

Il ricovero in ospedale 

Fedez ha avuto una nuova emorragia e per questo motivo era stato ricoverato in ospedale. In alcune storie Instagram, il rapper aveva spiegato ai fan cosa gli era successo:

“Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che laddove sono stato operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi e nel punto in cui sono stato ricucito – non sono un tecnico – sono più, diciamo, fragile nell’avere ulcere, emorragie e sanguinamenti. Fortunatamente rispetto all’emorragia che ho avuto l’altra volta è stato un sanguinamento minore”.

Fedez aveva poi ringraziato il team medico e tutti coloro che gli avevano inviato messaggi di conforto in un periodo non facile sotto tanti punti di vista.