Un nome che è tutto un programma: tra successi e trepidante attesa, Taylor Swift per la prima serata di concerto (il 13 luglio 2024) ha entusiasmato i 65.000 fan presenti a San Siro e tutti vorrebbero anticipazioni sul secondo spettacolo in programma, quello di stasera, 14 luglio 2024: cosa potrebbe succedere?

La popstar dei record è famosa anche e soprattutto per le sue sorprese e i suoi “easter egg”! Tag24.it ha chiesto alla TikToker Vittoria Tomassini, esperta di Taylor Swift, di condividere le sue previsioni (a nome della grande fanbase italiana) su cosa potrebbe succedere questa sera.

Concerto di Taylor Swift a Milano 14 luglio 2024, le anticipazioni?

“Mi aspetto una serata carica di emozioni, forse con qualche sorpresa. Sicuramente intensa, come al solito. Ieri pensavamo che avrebbe annunciato un nuovo album, cioè una re-recording di Reputation, oppure un qualche tipo di annuncio, come un nuovo videoclip. ” ha detto Vittoria Tomassini.

“Alcuni dicono che il prossimo sarà Down Bad, altri I Can Do It With A Broken Heart, però per ora non è successo niente, quindi potrebbe esserci un annuncio stasera.”

Ospiti speciali al concerto di Taylor a Milano: Ed Sheeran?

 C’è anche la possibilità che Ed Sheeran faccia un’apparizione a sorpresa e Vittoria ci ha motivato perché sono nate certe speculazioni tra i fan:

“C’è chi ha ipotizzato che Ed Sheeran potrebbe essere ospite, perché ha delle date qui a Milano. Visto che loro sono molto amici e hanno fatto tre canzoni insieme, ci potremmo aspettare un’improvvisata.”

Tuttavia, su questo elemento Vittoria si vede molto scettica:

“Però sono sincera, io non ci credo molto. Vediamo un po’. Per ora sono molto carica e emozionata, chissà che succede.”

Perché proprio “Reputation”?

Ma perché proprio Reputation? I fan di Taylor sono sempre attentissimi a tanti dettagli e simbologie disseminate nel percorso musicale della nostra grande pop star:

” L’orologio va in modo sfasato, non è in ordine, però mancano Reputation e Debut. Siamo abbastanza sicuri che farà prima Reputation e poi Debut, anche se sono usciti nell’ordine opposto: Debut è il primo, Reputation è l’ultimo. Avevamo pensato ieri sera perché erano 13 anni che non veniva in Italia e ieri era il 13, il suo numero fortunato. In realtà aveva anche scritto una caption dicendo che voleva suonare a Milano da tantissimo tempo, quindi eravamo un po’ insospettiti. “

Inoltre, bisogna anche considerare che il “biscione” è uno dei simboli più conosciuti della città di Milano. E rappresenta la casata nobiliare dei Visconti. Allo stesso tempo, il simbolo per eccellenza dell’album “Reputation” è proprio un rettile, un serpente.

Gli indizi per gli annunci speciali in serata

L’attesa è palpabile e i fan sono pronti a vivere un’altra serata indimenticabile con Taylor Swift e i braccialetti dell’amicizia. Stasera, San Siro si riempirà di nuovo di energia , con la speranza che Taylor riservi qualche sorpresa speciale ai suoi amati “swifties”. Ieri ci hanno creduto praticamente tutti, anche Vittoria!

“Aveva anche abbreviato leggermente la setlist e io ero convinta che ieri sera avrebbe annunciato qualcosa. Il 13 luglio non ero dentro, ero fuori. Ho sentito che ha accorciato delle canzoni e ho pensato che sicuramente lo aveva fatto per annunciare qualcosa, ma nulla.”