Perché Segreti di famiglia non va in onda oggi 14 luglio 2024? Nella serata di domenica 14 luglio 2024 c’è un cambio di palinsesto che riguarda Canale 5: la serie turca che impazza sulla Rete Ammiraglia del Biscione non verrà trasmessa. Forse perché su Rai 1 ci sarà in diretta la tanto attesa finale degli Europei Spagna contro Inghilterra?

Perché Segreti di famiglia non va in onda oggi 14 luglio 2024? Ecco quando torna in onda

In realtà già qualche giorno fa era stato svelato che Segreti di famiglia non sarebbe andato in onda in questa data per tornare mercoledì 17 luglio sempre in prime time su Canale 5. Probabilmente il motivo dello slittamento è proprio dovuto al big match calcistico, visto che gli ascolti hanno premiato le precedenti puntate con uno share che oscilla tra il 12 ed il 13 per cento, quindi non ci sarebbe motivo di sospenderlo.

La dizi ha per protagonisti Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz lascia il posto al film Ho cercato il tuo nome, una bella storia d’amore con Zac Efron. Il lungometraggio parla di Logan, un marine che, sopravvissuto alla missione in Iraq grazie alla foto di una sconosciuta, parte alla ricerca della giovane.

Segreti di famiglia farà così ritorno con tre nuovi episodi in prima tv mercoledì 17 luglio dalle 21:20 sempre sulla Rete Ammiraglia del Biscione. Nelle nuove puntate, Eren è tenuto sotto stretta osservazione da Pars, ma nonostante questo vuole aiutare Ceylin a trovare il taxi su cui è salita Inci la notte in cui purtroppo qualcuno le ha tolto la vita. Ilgaz vede Engin mentre annusa una sciarpa per sentire il profumo di Ceylin, e il procuratore sospetta che il ragazzo si sia innamorato di lei. Ceylin trova a casa di Engin una barchetta di carta, proprio come quelle che costruiva Inci, ed è sicura che l’assassino di sua sorella sia in quella casa.

Chi ha ucciso la ragazza? – SPOILER

Ricordiamo che il protagonista è il rispettato procuratore Ilgaz Kaya (che ha il volto di Kaan Urgancıoğlu), che ha imparato dal padre poliziotto principi come l’onore e l’onestà. La sua vita si mescola con quella di un avvocato un po’ spregiudicato come Ceylin Erguvan (interpretato da Pınar Deniz), che non si ferma di fronte a niente ed odia le regole. İnci, interpretata da Ece Yüksel, è la terza figlia di Gül e Zafer e sorella di Aylin e proprio di Ceylin, la quale è la sua più grande sostenitrice nella vita. Viene trovata in una valigia: ma chi ha ucciso Inci?

[ATTENZIONE SPOILER] Ad ucciderla è stato Engin – figlio di Yekta e Laçin, collega e migliore amico di Ceylin – il quale l’ha colpita in testa con un posacenere.

Ricordiamo che in Turchia Segreti di famiglia ha un totale di 95 puntate così suddivise: 34 nella prima stagione, 29 nella seconda e 32 nella terza. In Italia invece saranno un totale di 285 episodi, quindi quasi il triplo rispetto alla messa in onda originale, suddivisi in questo modo: 102 episodi nella prima stagione, 87 nella seconda e 96 nella terza. L’ultima puntata in Turchia è già andata in onda e per questo motivo è così facile reperire le anticipazioni e gli spoiler in Rete.

Nel cast ci sono Kaan Urgancıoğlu come Ilgaz Kaya, Pınar Deniz come Ceylin Erguvan, Uğur Polat come Yekta Tilmen, Uğur Aslan come Eren Duman, Hüseyin Avni Danyal come Metin Kaya e Mehmet Yılmaz Ak come Pars Seçkin. Come già detto in precedenza Kaan Urgancıoğlu è già famoso per il pubblico italiano per aver interpretato il ruolo di Emir Kozcuoğlu nella serie Endless Love (Kara Sevda).