Violenta rissa in spiaggia a Varcaturo, vicino a Napoli, nella giornata di oggi 14 luglio 2024. Due donne hanno litigato per aggiudicarsi un lettino sul lido dando il via ad una zuffa. Tante persone hanno assistito alla scena e il video è stato diffuso sui social dal deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli.
Rissa in spiaggia a Varcaturo oggi
Come tutte le domeniche Varcaturo è piena di persone che vogliono trascorrere un tranquillo weekend al mare. Due donne si sono rese protagoniste di una vera e propria rissa per accaparrarsi quello che ritenevano il posto migliore in spiaggia. Nel video diffuso da Borrelli è possibile vedere le due donne prendersi per i capelli ed insultarsi mentre un uomo cerca inutilmente di separarle.
Una testimone ha raccontato che le due stavano litigando per un lettino in riva al mare. Entrambe hanno ricevuto un secco ‘no’ da parte dei dipendenti ed hanno dato il via alla rissa che si può vedere nei video diffusi sui social. Hanno assistito alla scena anche tantissimi bambini presenti in spiaggia.
Mezz’ora per riportare la calma
Stando alle testimonianze che arrivano dal lido di Varcaturo la situazione si sarebbe placata dopo mezz’ora. Nella messaggio di segnalazione inviato al deputato di Avs è possibile leggere la frustrazione di chi in quel momento si trovava in spiaggia per godersi una domenica tranquilla ed ha dovuto assistere ad una rissa tra due donne.
Nei commenti tante persone insultano le due donne e qualcuno suggerisce addirittura di denunciarle o di bandirle da litorale. Lo scorso anno a Trapani si è verificato un episodio simile: due giovani hanno iniziato una rissa in una nota spiaggia.