L’influence Chiara Nasti pubblica una storia su Instagram in cui mostra ai suoi followers scatole di Rolex vuote a terra. Grosso furto a casa della compagna del calciatore Mattia Zaccagni. Sarebbe successo domenica 14 luglio 2024. La foto fa il giro dei social.
Furto Rolex a casa di Chiara Nasti, da denuncia su Instagram: “Questa è l’Italia. Pezzi di me**a”
Furto a casa Nasti – Zaccagni: un bottino di Rolex, i preziosismi orologi di lusso. Nella storia sul suo profilo Instagram l’influencer denuncia il fatto, con tanto di parole piene di rabbia, che non lasciano spazio ad equivoci.
Tante scatole vuote. Il fatto sarebbe successo proprio mentre la coppia era fuori dalla sua abitazione situata a Roma. Così i ladri sarebbero stati liberi di entrare nella casa e accaparrarsi l’ingente refurtiva. Ancora non è stato noto a quanto ammonta il valore del bottino della content creator e dell’dell’ala della Lazio e della Nazionale.
Foto dei Rolex rubati
Nella storia sui social la Nasti ha scritto: “Prima che lo scrivano i giornali. Questa è l’Italia, pezzi di m…”. A novembre 2023 i due coniugi erano stati vittima di un altro furto in casa, perdendo beni per il valore di circa 80mila euro, tra gioielli, borse, portafogli e carte di credito. Le dinamiche del recente furto sono ancora da accertare.
Ecco la foto pubblicata da Chiara Nasti su Instagram: