Stasera, 14 luglio 2024, Jasmine Carrisi sarà tra gli ospiti de La Milanesiana, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, per una intervista ed un concerto all’Arena Rubicone di Gatteo a Mare (Forlì-Cesena) con il nuovo appuntamento È la mia vita, in occasione dei 40 anni dalla vittoria di Al Bano a Sanremo con Ci Sarà.

Questa manifestazione comincerà alle ore 21 e vedrà l’artista in un dialogo con i figli Yari, Jasmine e Albano Jr. con la moderazione di Elvira Serra. A seguire ci sarà il live di Al Bano, Yari, Jasmine.

Ricordiamo che nel 2024 La Milanesiana raggiunge il traguardo dei 25 anni con una edizione che fino al prossimo 9 agosto unisce Letteratura, Cinema, Musica, Scienza, Arte, Filosofia, Teatro, Diritto, Sport, Economia e Fumetto. Il tema di quest’anno è La timidezza (e i suoi contrari), l’arte di saper ascoltare e osservare gli altri, invece di farsi travolgere da un turbine di attività e stimoli, rischiando di perdere di vista quello che è davvero importante.

Jasmine Carrisi: intervista esclusiva di Tag24

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si è fatta conoscere dal grande pubblico che ha potuto conoscere il suo talento musicale e la sua forte personalità che le danno modo di affrontare con fermezza il palcoscenico. Già all’età di 12 comincia la sua passione per la musica, facendo uscire la sua prima cover dell’artista Justin Buiber della canzone As long As You Love Me inserita nel disco “I capolavori di papà Albano”, lavoro discografico rilasciato proprio dal papà.

A poche ore da questo evento Tag24 ha chiamato Jasmine Carrisi per una intervista in esclusiva, chiedendo qualche anticipazione in merito a questo appuntamento.

Stasera sarai alla Milanesiana con tuo papà, Albano jr e Yari: cosa dobbiamo aspettarci da questa chiacchierata e da questo concerto?

Non so nemmeno io cosa aspettarmi, abbiamo partecipato anche l’anno scorso e abbiamo vissuto un bel momento con bella gente.

Com’è il tuo rapporto con i tuoi fratelli?

Un bel rapporto diverso con tutti. Chiaramente ci sono sempre alti e bassi, ma rimane sempre un grande amore che ci lega. Tutti i miei fratelli e sorelle sono persone interessanti e pieni di nozioni.

Il rapporto con papà Albano

Invece com’è il rapporto con tuo papà?

Più cresco più mi sento vicina a papà, abbiamo vissuto tante esperienze insieme bellissime ed è una persona che mi trasmette positività. Ogni volta che sono con lui è un toccasana per la mia serenità.

Proprio recentemente hai sostituto tuo papà a Io canto family per una puntata: come ti sei trovata? Ti sarebbe piaciuto partecipare ad un programma del genere con papà da piccola?

Sono stata benissimo! I ragazzi e i loro parenti sono stati bravi ed emozionanti, il cast è stato pazzesco ed è stato un grande onore e piacere per me essere parte della giuria. Sicuramente sarebbe stato bellissimo poterlo fare con papà da piccola! Se non fossi stata troppo timida e lui troppo bravo.

Il futuro in televisione e l’amore

A breve ti vedremo anche in Tilt – Tieni il tempo su Italia 1 con Enrico Papi: vuoi darci qualche anticipazione a riguardo?

Non vedo l’ora vada in onda! Essere in squadra con Rita Pavone, Joe Bastianich e Manuela Arcuri non è da poco. Ci siamo divertiti tantissimo, se volete scoprire di più guardateci.

L’ultima volta ci siamo sentite prima di Ballando con le Stelle in Georgia: com’è andata questa esperienza? Ti proporresti per la versione italiana?

Beh, è stata una delle esperienze più belle della mia vita che conserverò gelosamente per sempre, ci siamo impegnati e abbiamo lavorato tantissimo! Mi piacerebbe partecipare anche in italia.

L’amore come va? C’è qualcuno nella tua vita?

Posso dire che i ragazzi della generazione Z ti mettono le corna e ti ghostano.